Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ormai è un'accoppiata collaudata che fanno quasi tutti quello che decidono di comprare Anthem, in questo forum siamo in tanti.
Da qualche giorno ho cambiato i cavi scegliendo quelli per il bi-amping e sono migliorate ancora.
Avevo preso i bi-amping, però il venditore ha sbagliato e mi ha inviato i bi-wiring. Prima di restituirli ho voluto provarli lo stesso per una settimana e rispetto ai normali cavi del mediaworld 2x4mm anche impegnandomi non notavo differenze.Stavo vedendo proprio oggi i tuoi cavi in internet, mi chiedo come hai collegato cavi da biamping all anthem?? Io avrei preso cavi per biwire, no biamp
Mi son perso qualcoda?
Avevo preso i bi-amping, però il venditore ha sbagliato e mi ha inviato i bi-wiring. Prima di restituirli ho voluto provarli lo stesso per una settimana e rispetto ai normali cavi del mediaworld 2x4mm anche impegnandomi non notavo differenze.
Mi spedisce i bi-amping e qui il suono è cambiato alla grande. La prima cosa che capisci dopo pochissimi mi..........[CUT]
allora nel menu non trovo in nessuna voce arc (non capisco perchè) se vado su setup ,input setup trovo solo queste voci ,hdmI 1 e 3 poi am fm input 2 input 6 e add input ,nessuna voce arc come mai ?cosa strana dopo la calibrazione non riesco a mandare la calibrazione all'anthem ne lasciando collegato il cavo ethernet dal router all'anthem ne colle..........[CUT]
Azz grazie mille! Ne ho imparata una nuova che non sapevo :O
Allora vado anche io di biamp invece di biwire per i frontali
Per il centrale normale biwire invece
Nel menù hai impostato i surround back in biamp?Hai tolto i ponticelli si?
Che diffusori hai?Con le Paradigm Monitor 11 ho avuto il biamp per diverso tempo senza mai un problema.
Ma scusa stai facendo il biamp senza togliere i ponticelli dalle casse?Se ancora non hai bruciato il sinto sei fortunato......