Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pero' se la differenza fosse solo quella basterebbe abbassare il volume di 3 punti o i livelli dei diffusori sempre di 3 punti (tutti) per avere lo stesso risultato...Effettivamente hai ragione, direttamente da changelog:"4. With certain 2-channel PCM audio tracks and ARC curves it was possible for sound to be distorted. *** With this ARC version, playback volume is reduced by 3 dB when ARC is on compared to when ARC is off. ***"
Semplicemente i sistemi automatizzati come l'ARC hanno un target, misurano, vedono quanto dista dal target e correggono MA e' una proiezione, poi bisogna vedere come rispondono i diffusori e l'ampli.
Nejiro tempo fa mi aveva passato gentilmente i grafici del suo ARC, a mio parere tende ad essere un po' "esoso" sui diffusori, io valuterei ..........[CUT]
Bitho ma alle Tue orecchie come si sente?Io quando sono appagato,e con questo sinto ogni volta che vedo un film lo sono sempre di più,non stò a impazzire tanto dietro grafici,target ecc...
La calibrazione nuova puoi anche non farla. Basta che fai ricalcolare le curve della vecchia al nuovo software.
il problema é proprio l'Eq, anche se abbassi il volume rimane quel difetto perché è distorta proprio in partenza.
ti si abbasseranno di 3db anche i volumi....
Ciao Skardy,
Se devo collegare il cavo HDMI direttamente al TV, dovrei farlo anche con il Decoder di MySky, o per questo va bene collegare il suo cavo di uscita all'amplificatore integrato A/V Anthem MRX 510 ?
Grazie David
A che volume ascolti i film?Ieri mi dicevi -20,sbaglio?Prova ad andare a -10 e poi vedi....arc è ".