Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Devi prendere un prephono come ho fatto io e risolvi.
Domanda per tutti , ma principalmente per chi è passato agli Anthem da Yamaha.
Stavo pensando di sostituire il mio Yamaha 3020 con una soluzione pre +finale , all'inizio per risparmiare comprando solo il finale e magari usando yamaha come pre, per poi comprare anche un pre.
Poiché il mio utilizzo è 90 % SKY e per il resto 8% bluray e raramente qual..........[CUT]
Centro musicale via val pellice 85Visto che sei di Roma mi pare che c'è un negozio(purtroppo non ricordo il nome
facci sapereCi sono stato poco tempo fá per provaJVC . Ci vado e. Vi faccio sapere
se c’è qualcuno che cerca un sintoampli all’altezza di un buon integrato stereo anche sulla musica a 2ch, e può permettersi uno di questi nuovi MRX, qui ha già trovato la risposta[CUT]
Cioè? Ho letto qualcosa, ma non ricordo esattamente in cosa consiste il problema.Dovrebbe essere in uscita un nuovo firmware dove si spera riescano a risolvere il problema del muting da fonti digitali...