[Anthem Mrx310/510/710] Sintoamplificatori

ragazzi io vivo in calabria vicino reggio calabria ,non saprei proprio dove andare a fare un ascolto di questi anthem :( poi dite che si sposerebbero bene con le focal 826 con rispettivo centrale ?io tempo fa prima di prendere il denon 3808 avevo uno yamaha dspax1 ,che dire un mostro ,venduto per passare alle hdmI uno sbaglio madornale ,almeno per me ,perchè in ht era veramente devastante ,voi sapete indicarmi dove poter ascoltare in zona questi anthem?? magari lo compro ;) cosi poi posso collegare l'adcom nelle pre come faccio adesso ;)

Salve a tutti , vorrei un consiglio sulle impostazioni . Non so come fare per collegare anthem e tv sony in modo tale che accendendo uno si accenda anche l'altro . Devo accenderli separatamente ed ogni volta il sony mi imposta l'audio del tv , e devo modificarlo come sistema audio esterno .

Nelle impostazioni hai attivato il CEC sia sulla tv che sull'Anthem?Sull'Anthem se non ricordo male il CEC si attiva nel menù "general" e li metti anche ON o OFF se vuoi che il sinto si accende e si spegne insieme alla tv....Se hai fatto tutto ciò e non funziona allora ci sarà qualche problema di compatibilità.

Ciao ragazzi. Pensavo che il mio sub avesse proprio bisogno di un miniDSP per essere sfruttato al meglio...
Poi ho pensato: però.... miniDSP, poi bisogna prendere umik-1. :what:Ma avendo l'umik mi metterò sicuramente con il REW a misurare tutti i miei diffusori... senza poterli equalizzare... :cry:
C'è una sola soluzione.... Vabeh prima o poi lo dovevo fare...

Ho ordinato l'Anthem :D! Sabato passo a ritirarlo! vi farò sapere... per ora l'ho solo ascoltato in negozio e fortunatamente con le mie stesse casse, ed era un bel sentire!

Ciao ragazzi. Pensavo che il mio sub avesse proprio bisogno di un miniDSP per essere sfruttato al meglio...
Poi ho pensato: però.... miniDSP, poi bisogna prendere umik-1. :what:Ma avendo l'umik mi metterò sicuramente con il REW a misurare tutti i miei diffusori... senza poterli equalizzare... :cry:
C'è una sola soluzione.... Vabeh prima o poi ..........[CUT]

Beh se hai ordinato l'Anthem ora dimentica il minDSP ;)

preso il 510.
Con i miei diffusori sarebbe andato bene anche un 310, ma onestamente questa cosa di vedermi negato un giorno il passaggio ad un 7.1 mi ha portato al 510.
Penso che farò qualche prova ed eventualmente se sento che ne vale la pena userò i 2 canali in più per mettere il front in bi-amp.
Mi aspetta un duro weekend:D!

Scusate qualcuno sa dirmi dove è possibile trovare in demo un 710 entro i 50/60km da Roma?

i rivenditori ufficiali indicati sul sito di XFaudio pare non abbiamo il 710 massimo il 510, poi sarebbe fantastico se lo stesso fosse anche rivenditore monitor audio.

va bene in pm grazie

si ho già sentito questa cosa, non è per me ci accompagno un amico, cercavamo il 710 direttamente che lo vuole sentire in 2ch perchè non è tipo che eventualmente abbinerà un finale o roba simile, dopo chiamo grazie

Da possessore del 710, ho ascoltato molte volte il 510, con ascolti "normali" -20/-15db non troverà alcuna differenza di sorta, il tuo amico potrà ascoltare benissimo il 510 che suonerà come il 710, se l'Anthem gli piacerà e vuole potenza in più (diciamo per motivi psicologici..) potrà acquistare il 710 ma non deve aspettarsi differenze con il 510, suonano uguali.

Chi Ti ha dato "rassicurazioni"? :D
Io dico sempre di ascoltarlo, non saprei come può essere rispetto all'Onkyo 929 che vedo nella Tua firma....

Se non ritiene che il 510 suoni abbastanza bene da staccare l'assegno ti posso garantire che non lo staccherebbe neanche per il 710 ;) Io feci la prova d'ascolto con il 510, staccai subito l'assegno per il 710 proprio per una questione "psicologica", dopo 8 mesi di utilizzo posso garantire che il 510 va più che bene :)

Perdita segnale audio

Salve, sono un felice possessore dell'MRX 510; vorrei però farvi una domanda su un problema fastidioso che continua a presentarmisi e che è un poco diverso dai classici problemi con l'audio return channel.
Praticamente, sia con il sinto collegato tramite ARC, sia con il cavo ottico, spesso, durante il cambio di canale del decoder di sky, o il cambio di audio di sky da 2.0 e 5.1, oppure una pausa sul mysky: praticamente tutte quelle azioni in cui il sinto passa alla fase di "no input",perde il segnale audio non risvegliandosi più.
Per fare tornare l'audio devo mettere un altro input sul sinto e poi tornare su quello corretto.
Preciso che ho il sinto da una settimana ed è aggiornato all'ultima release firmware.
E' un problema conosciuto o capita solo a me? Soluzioni?

Prova e rimettere il vecchio firmware e vedi se risolvi, se hai risolto puoi anche riprovare a mettere il nuovo firmware e vedere se il problema si ripresenta, se non risolvi così devi contattare XFAudio.