[Anthem Mrx310/510/710] Sintoamplificatori

Luiandrea, non so a memoria dove, pero i tv quando sono in standby, c'e ' un'opzione che li permette di avviare la ricerca di nuovi canali tv digitali, quindi disattiva questa opzione e non si accenderà più

Obshot, non potrai fare molto.. prova invece di entrare nel menu secreto di Panasonic, cerca su google "hotel mode" del panasonic, e li sono alcune opzioni che si possono impostare per l'avvio del tv
o alla fine, accontentati che funziona hdmi cec on/off e vai di cavo ottico per segnale audio

Ciao,
ho carica su mrx 510 l'ultima versione firmware 1.2.1,ma mi sono accorto che con sky quando cambio canale mi emette un fruscio fastidioso e quando metto in pausa il mysky le casse fischiano;con i blu ray non lo fà..qualcuno mi sà dire?
Ho ancora la vecchia versione la ricarico?
Grazie.

ciao,
ho parlato con xfaudio (l'importatore) e mi ha detto di ricaricarlo e poi riaccenderlo staccando l'hdmi dove è collegato sky...ora riprovo

Ciao grazie per la risposta...
ad oggi posso dire che il tutto funziona.... ma funziona male. Mi spiego meglio: La Tv e l'Anthem "comunicano" infatti le funzioni di accensione, spegnimento e regolazione del volume vanno tutte, però vanno a singhiozzo.
Purtroppo le impostazioni non rimangono memorizzate e quindi ogni volta va selezionata..........[CUT]

Ciao,

Se ti puo consolare anche a me fa uguale , ho il vt50 e a volte mantiene l'uscita su home cinema a volte no.
L'unica cosa che mi viene in mente é che la sequenza di accensione tra tv e ampli possa influire , pero non ho fatto prove e considera che io a fine uso, spengo elettricamente tutto...

Piccola info..ma l'ARC può essere usato con tutti i sinto o solo con anthem..? intendo ovviamente dopo aver comprato microfono, cavo e tutto il necessario..

Se non sbaglio all'interno dei sintoamplificatori hanno un chip esclusivamente dedicato all'arc,quindi per forza il loro sinto ci vuole....

peccato :( si trovano diversi kit ARC a prezzi assolutamente abbordabili :( (sui 150 euro) sicuramente piu economico che comprare tutto il sinto :D

Ultima modifica:
Si vendono i kit??
A questo punto non saprei allora....se si vendono i kit senza il sintoamplificatore non avrebbe senso,forse è il caso che Ti informi se funziona anche su altro ma dubito.

Onestamente ci avevo pensato anche io, se funziona solo con anthem nn ha senso che livendano sepratamente... xò a ripensarci bene se un proprietario di anthem perde/rompe il microfono, che fa..? mica si deve ricomprare tuttoil sinto! :D

speravo di avere info da voi xè magari chiedendo direttamente al vienditore rischio che mi dica di si a prescindere solo x vendermelo..

Beh sicuramente conoscete meglio voi anthem e arc di me :)

EDIT: mandato domanda, ricevuto risposta in tempo record, un venditore dice che funziona con tutto, l'altro risponda di non saperlo e consiglia di domandarlo direttamente al costruttore (anthem..? paradigm..?)

Prova a chiedere a xfaudio....
Mi chiedo però come può funzionare con altri sinto.
Arc prima serie si connetteva al sinto tramite seriale e da qui al PC, il microfono al pc, con arc 1m anziché la seriale si connette con l'ethernet, una volta poi fatte le rilevazioni (e modifiche se uno vuole) si trasferisce tutto al sinto, come si fa a mettere i dati in un altro sinto che non è predisposto per questo kit?
Chiedere non costa nulla ma sinceramente non so come quel venditore abbia potuto dirti che funziona con tutto.

il kit con microfono si vende aparte, come ricambio, ma al massimo lo potete usare come il mic umik della minidsp, per misurare con il soft REW la risposta in stanza.. come pensate di caricare un soft proprietario su un altro sinto??