Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fai bene!Gli Anthem prendono recensioni entusiastiche da tutte le testate(non credo sia un caso,per fare un esempio anche i Pioneer Kuro le prendevano sempre),non solo per la musica,dove secondo me sono eccezionali,ma anche in ht per via dell'ARC e della sezione pre.Poi se un sinto suona bene in stereo perchè non dovrebbe fare altrettanto in ht?sono rimasto affascinato dalle prestazioni musicali di queste macchine, sempre che i soldini mi "assistano" , passo al 710 o, a limite, al 510!
Fai bene!Gli Anthem prendono recensioni entusiastiche da tutte le testate(non credo sia un caso,per fare un esempio anche i Pioneer Kuro le prendevano sempre),non solo per la musica,dove secondo me sono eccezionali,ma anche in ht per via dell'ARC e della sezione pre.Poi se un sinto suona bene in stereo perchè non dovrebbe fare altrettanto in ht?
Ti..........[CUT]
@thx: Grazie RAFF, caro amico, ma ho visto i prezzzi dei nuovi Anthem e mi sa che mi "lancio" sul 510.Il 710 non è per me... "troppo grosso"
:sofico:
@Nejiro: Grazie, per scaramanzia, fino a quando non ce l'ho in mano, non inizierò a scrivere sull'altra discussione...Adesso ho in vendita il 300 e appena recupero qual..........[CUT]
Raffaè le recensioni eccellenti che pendono è proprio per il fatto che suonano bene anche in stereo oltre che in ht.Perchè hanno una sezione pre che pochi sinto a quel prezzo offrono.
Occorrerebbe sentire Integrati o Pre e finali stereo di livello e poi giudicare come suona un sinto con la musica. Finchè si paragonano sinto con integrati da 400/500 euro la differenza è molto sottile, infatti avendo provato qui ad esempio un PM7004 non ho sentito l'esigenza di prendere l'integrato. Parlo ovviamente di sinto che in musica si difen..........[CUT]
la parte video funziona ma per l'audio devi guardare le impostazioni dal pc. ma nn hai un lettore bluray?