Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fai bene!Gli Anthem prendono recensioni entusiastiche da tutte le testate(non credo sia un caso,per fare un esempio anche i Pioneer Kuro le prendevano sempre),non solo per la musica,dove secondo me sono eccezionali,ma anche in ht per via dell'ARC e della sezione pre.Poi se un sinto suona bene in stereo perchè non dovrebbe fare altrettanto in ht?sono rimasto affascinato dalle prestazioni musicali di queste macchine, sempre che i soldini mi "assistano" , passo al 710 o, a limite, al 510!
Fai bene!Gli Anthem prendono recensioni entusiastiche da tutte le testate(non credo sia un caso,per fare un esempio anche i Pioneer Kuro le prendevano sempre),non solo per la musica,dove secondo me sono eccezionali,ma anche in ht per via dell'ARC e della sezione pre.Poi se un sinto suona bene in stereo perchè non dovrebbe fare altrettanto in ht?
Ti..........[CUT]
@thx: Grazie RAFF, caro amico, ma ho visto i prezzzi dei nuovi Anthem e mi sa che mi "lancio" sul 510.Il 710 non è per me... "troppo grosso"
:sofico:
@Nejiro: Grazie, per scaramanzia, fino a quando non ce l'ho in mano, non inizierò a scrivere sull'altra discussione...Adesso ho in vendita il 300 e appena recupero qual..........[CUT]
Raffaè le recensioni eccellenti che pendono è proprio per il fatto che suonano bene anche in stereo oltre che in ht.Perchè hanno una sezione pre che pochi sinto a quel prezzo offrono.
Occorrerebbe sentire Integrati o Pre e finali stereo di livello e poi giudicare come suona un sinto con la musica. Finchè si paragonano sinto con integrati da 400/500 euro la differenza è molto sottile, infatti avendo provato qui ad esempio un PM7004 non ho sentito l'esigenza di prendere l'integrato. Parlo ovviamente di sinto che in musica si difen..........[CUT]
la parte video funziona ma per l'audio devi guardare le impostazioni dal pc. ma nn hai un lettore bluray?