[Anthem Mrx300/500/700] Sintoamplificatori

Nessun siciliano possessore di questo anthem? Pazzesco non si può ascoltare, nessun negozio che ce lo abbia disponibile qui in sicilia, e dire che sono anche molto convinto ad acquistarlo...pazzesco.

Ultima modifica:
Sbaglio oppure siamo nella Discussione Ufficiale dedicata agli ANTHEM? Se dovete discutere di altro aprite una nuova discussione.
Grazie. Al prossimo OT prenderò provvedimenti.

Hai ragione ellebiser. Scusa per l'OT. :)

Scusa per il ritardo nella risposta.....cmq si, lo decodifica,stò vedendo proprio adesso un film con questa codifica.

Grazie Nejiro, proprio quello che volevo sapere. ;)

P.S.: Ma la calibrazione con l'ARC include anche il sub, giusto?

Ripropongo la mia richiesta,c'è nessuna anima gentile in zona Massa Carrara che ha la disponibilità di farmelo ascoltare?
Un ringraziamento, Riccardo

Per come suona bene questo sinto io mi azzarderei anche a dirvi di comprarlo a scatola chiusa come ho fatto io solo che non tutti siamo uguali.....

ma infatti mi sa che farò così, se mi date l'assoluta certezza che vale nettamente la differenza tra l' mrx 300 e l'onkyo 818 mi fiondo ad acquistarlo, anche perchè stamattina ho avuto modo di ascoltare l'onkyo 818 e non è mi è dispiaciuto affatto anzi :)

Bè,la certezza nessuno può dartela,ognuno ha i suoi gusti......cmq se l'818 Ti è piaciuto prendilo,almeno sai che Ti piace.

Bè,la certezza nessuno può dartela,ognuno ha i suoi gusti......cmq se l'818 Ti è piaciuto prendilo,almeno sai che Ti piace.
Sante parole..
ma infatti mi sa che farò così, se mi date l'assoluta certezza che vale nettamente la differenza tra l' mrx 300 e l'onkyo 818 mi fiondo ad acquistarlo, anche perchè stamattina ho avuto modo di ascoltare l'onkyo 818 e non è mi è dispiaciuto affatto anzi :)
Tutto in questo settore e soggettivo...noi possiamo assicurarti che ha grandi qualità, che ne vale la pena ecc.. Ma a te può non piacere! Ti faccio un mio esempio, scusate il piccolo OT, io mi ero convinto di prendere delle klipsch visto che ne ho sentito parlare molto bene sul forum e la maggior parte degli utenti le elogiava, sono andato a prendere soldi in mano, le ho ascoltate e ho subito cambiato idea. Non perché non erano buone ma perché non rispettavano le mie preferenze...

Bè,la certezza nessuno può dartela,ognuno ha i suoi gusti.....

Intendevo dire che cmq tutti siete molto soddisfatti dell' Anthem e ne parlate molto bene, non può essere un caso :D . Quindi vediamo se riesco a trovare un negozio online che lo venda. Se qualcuno conoscesse un negozio online che ce l'abbia disponibile potrebbe mandarmi un MP? Vi ringrazio in anticipo per le risposte

Esatto, contattata Luca di XFaudio saprà dirti senz'altro dove sono collocati gli Anthem nei distributori più vicini a te

Esatto, contattata Luca di XFaudio saprà dirti senz'altro dove sono collocati gli Anthem nei distributori più vicini a te

Ho scritto ma non ho avuto risposta, quindi ho chiamato direttamente il punto vendita ma non ce l'aveva disponibile per un ascolto e lo doveva ordinare apposta per me! Ma bando alle ciance l'ho acquistato a scatola chiusa stamattina e adesso aspetto che mi arrivi :D

Ottimo, benvenuto nel club! Mi sento di dire che non ne rimarrai deluso! Che modello hai preso e a che diffusori lo abbinerai?

Per legge, in Italia, dovrebbe essere di 2 anni la garanzia, ma se leggi nel link di seguito non è così perchè dichiarano solo 1 anno:

http://www.xfaudio.it/assistenza.php

A prescindere da qualunque cosa venga scritta o detta dai rivenditori, la garanzia di ogni materiale di consumo in ambito elettronico in Italia ha per legge (emessa dall'Unione Europea e quindi valida su tutto il territorio comunitario) una copertura legale di 2 anni sui difetti di fabbricazione. Se il produttore ne garantisce un periodo inferiore, è il rivenditore che si assume automaticamente gli oneri di fornire la copertura assicurativa per il restante periodo fino al raggiungimento dei 24 mesi.
Gli Anthem venduti in Italia da rivenditore italiano, quindi, hanno per legge una copertura di 24 mesi di cui risponderà il rivenditore stesso. C'è poco da ragionarci attorno. Però se chi rivende in Italia già inizia scrivendo che darà solo un anno di garanzia già si parte col piede sbagliato ...

OK,adesso lo sappiamo e grazie per essere intervenuto,però se uno legge sul Vostro sito http://www.xfaudio.it/assistenza.php non è tanto chiara la cosa :
XFAudio garantisce il prodotto da eventuali difetti di materiali o di fabbricazione per la durata di un anno. L'assistenza viene effettuata attraverso Centri Autorizzati che provvederanno a riparare il prodotto e/o i suoi componenti difettosi. - See more at: http://www.xfaudio.it/assistenza.php#sthash.Ii7j5ItL.dpuf.........