Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa per il ritardo nella risposta.....cmq si, lo decodifica,stò vedendo proprio adesso un film con questa codifica.P.S.: L'MRX300 decodifica il*DTS Master High Resolution?
Sbaglio oppure siamo nella Discussione Ufficiale dedicata agli ANTHEM? Se dovete discutere di altro aprite una nuova discussione.
Grazie. Al prossimo OT prenderò provvedimenti.
Scusa per il ritardo nella risposta.....cmq si, lo decodifica,stò vedendo proprio adesso un film con questa codifica.
P.S.: Ma la calibrazione con l'ARC include anche il sub, giusto?
Sante parole..Bè,la certezza nessuno può dartela,ognuno ha i suoi gusti......cmq se l'818 Ti è piaciuto prendilo,almeno sai che Ti piace.
Tutto in questo settore e soggettivo...noi possiamo assicurarti che ha grandi qualità, che ne vale la pena ecc.. Ma a te può non piacere! Ti faccio un mio esempio, scusate il piccolo OT, io mi ero convinto di prendere delle klipsch visto che ne ho sentito parlare molto bene sul forum e la maggior parte degli utenti le elogiava, sono andato a prendere soldi in mano, le ho ascoltate e ho subito cambiato idea. Non perché non erano buone ma perché non rispettavano le mie preferenze...ma infatti mi sa che farò così, se mi date l'assoluta certezza che vale nettamente la differenza tra l' mrx 300 e l'onkyo 818 mi fiondo ad acquistarlo, anche perchè stamattina ho avuto modo di ascoltare l'onkyo 818 e non è mi è dispiaciuto affatto anzi![]()
Bè,la certezza nessuno può dartela,ognuno ha i suoi gusti.....
Esatto, contattata Luca di XFaudio saprà dirti senz'altro dove sono collocati gli Anthem nei distributori più vicini a te
...Che modello hai preso e a che diffusori lo abbinerai?
Preso il 300, abbinato alle Tesi 560 760 e 240
Per legge, in Italia, dovrebbe essere di 2 anni la garanzia, ma se leggi nel link di seguito non è così perchè dichiarano solo 1 anno:
http://www.xfaudio.it/assistenza.php
Gli Anthem venduti in Italia da rivenditore italiano, quindi, hanno per legge una copertura di 24 mesi.[CUT]
XFAudio garantisce il prodotto da eventuali difetti di materiali o di fabbricazione per la durata di un anno. L'assistenza viene effettuata attraverso Centri Autorizzati che provvederanno a riparare il prodotto e/o i suoi componenti difettosi. - See more at: http://www.xfaudio.it/assistenza.php#sthash.Ii7j5ItL.dpuf.........