marzapower
New member
@Bartimeus: "Comunque vada sarà un successo".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Oppure la prova migliore sarebbe provare un altro lettore bluray e vedere se Ti da gli stessi problemi che hai con l'Oppo.
L'oppo con me ha litigato con tutti i miei sinto
pensate che io avevo chiesto al mio rivenditore di chiamarmi se ne entra uno usato...adesso ho cambiato idea![]()
Bè,buttare no,prima però assicurati che il problema sia l'Oppo,se è Lui allora decidi cosa fare,tanto un Oppo sui mercatini lo vendi sicuro.Mi pare che hai anche la PS3,giusto?Con quella fila tutto liscio?Altrimenti devo buttare l'Oppo e prendere un Sony BDP-S790 più qualcosa tipo un Popcorn Hour.
Intanto a me continua a fare strani scherzi: è già la terza volta che capita che a prescindere dal segnale audio in ingresso l'Anthem si imposta automaticamente su 2.0 PCM..
confermeresti l'arrivo dell'anthem mrx 500
sarebbe interessante capire cosa effettivamente arrivi all'Anthem e come quest'ultimo lo processi.. premendo il tasto INFO ripetutamente puoi vedere sul display cosa arriva lato audio e lato video, premendo ancora puoi leggere la codifica associata, codifica che normalmente deriva dai PRESET impostati..
lato OPPO partirei con questi parametri pe..........[CUT]