• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Anthem Mrx300/500/700] Sintoamplificatori

Mah!Aspetta prima di vedere come va con le Tue MKI,secondo me andrà bene,e poi se devi cambiare io prenderei le rf-82 mk2,non perchè le rb-81 siano scarse ma le rf-82 sono altra cosa.....

Ma no! Ci pensavo per prenderle come surround, non da sostituire alle RF-82! Le mie, oltretutto, sono state dipinte a mano da mia sorella in stile steampunk quindi chi me le toglie più?

Ora l'obiettivo è trovare l'adattatore e tornare a casa. Peccato dover aspettare fino a fine settimana :(

Non penso proprio di discosti dagli altri.
Consuma se è in passthrough.
Io avevo il denon che in passthrough comsumava 30w
La scheda video d'altronde è in funzione

Riguardo il consumo in stand-by io ho risolto togliendo il passtrought :D oppure quando lo utilizzo spengo la ciabatta la sera.....

Se interviene xfaudio(sperando che non sia sparito di nuovo),magari ci saprà dire quanto consuma effettivamente in stand-by con il passtrought attivato.

Ultima modifica:
Speriamo non li abbia finiti l'importatore... se non ci vuole un bel po' prima che arrivino dal Canada...

se non ci vuole un bel po' prima che arrivino dal Canada...
Li fanno in Cina poi li mandano in Canada e da li li distribuiscono?

Una domanda che mi sono sempre dimenticato di fare,nel telecomando abbiamo 8 canali per scegliere gli input ma dietro abbiamo 4 hdmi e 6 ingressi stereo,se uno utilizza più di 8 ingressi(è un caso raro ma potrebbe succedere),si deve andare nel menù a cambiare i settaggi per forza,giusto?