Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mah!Aspetta prima di vedere come va con le Tue MKI,secondo me andrà bene,e poi se devi cambiare io prenderei le rf-82 mk2,non perchè le rb-81 siano scarse ma le rf-82 sono altra cosa.....
Si si c'è la dock Anthem, è quella che intendevo nel post precedente. Bisogna trovarla però...
è solo per il 500 e 700 però,giusto?Si si c'è la dock Anthem
Io come ho scritto garantisco per le RF-82,per il resto ci pensi Tu!!Uei...ma non è che il primo scontento poi lo devo rimborsare eh?![]()
Allora potevi prenderle si,come surround mi sa che sono il topMa no! Ci pensavo per prenderle come surround
Allora potevi prenderle si,come surround mi sa che sono il top![]()
anche gli yamaha consumano sui 20-25w in passthrough, i dati dichiarati dalle case come al solito sono molto poco attendibili
Speriamo non li abbia finiti l'importatore... se non ci vuole un bel po' prima che arrivino dal Canada...
Anche a me disse 15 poi diventati 50
Li fanno in Cina poi li mandano in Canada e da li li distribuiscono?se non ci vuole un bel po' prima che arrivino dal Canada...