• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Anthem Mrx300/500/700] Sintoamplificatori

Mah!Aspetta prima di vedere come va con le Tue MKI,secondo me andrà bene,e poi se devi cambiare io prenderei le rf-82 mk2,non perchè le rb-81 siano scarse ma le rf-82 sono altra cosa.....

Ma no! Ci pensavo per prenderle come surround, non da sostituire alle RF-82! Le mie, oltretutto, sono state dipinte a mano da mia sorella in stile steampunk quindi chi me le toglie più?

Ora l'obiettivo è trovare l'adattatore e tornare a casa. Peccato dover aspettare fino a fine settimana :(

Non penso proprio di discosti dagli altri.
Consuma se è in passthrough.
Io avevo il denon che in passthrough comsumava 30w
La scheda video d'altronde è in funzione

Riguardo il consumo in stand-by io ho risolto togliendo il passtrought :D oppure quando lo utilizzo spengo la ciabatta la sera.....

Se interviene xfaudio(sperando che non sia sparito di nuovo),magari ci saprà dire quanto consuma effettivamente in stand-by con il passtrought attivato.

Ultima modifica:
se non ci vuole un bel po' prima che arrivino dal Canada...
Li fanno in Cina poi li mandano in Canada e da li li distribuiscono?

Una domanda che mi sono sempre dimenticato di fare,nel telecomando abbiamo 8 canali per scegliere gli input ma dietro abbiamo 4 hdmi e 6 ingressi stereo,se uno utilizza più di 8 ingressi(è un caso raro ma potrebbe succedere),si deve andare nel menù a cambiare i settaggi per forza,giusto?