• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Anthem Mrx300/500/700] Sintoamplificatori

Non avevo dubbi!!!! :D
Benvenuto quindi anche a Te! :)
E pensa che a casa sarà ancora meglio secondo me!Che musica Ti ha fatto ascoltare Mino?O Ti sei portato dei CD Tuoi?Che ne pensa Lui visto che prima di Me praticamente non li aveva mai venduti gli Anthem?E di la verità,esteticamente dal vivo è brutto?Per me assolutamente no!
Se al ritorno Vuoi fermarti qua da me basta che mi chiami :D
Ciao

Non avevo dubbi!!!! :D
Benvenuto quindi anche a Te! :)
E pensa che a casa sarà ancora meglio secondo me!Che musica Ti ha fatto ascoltare Mino?O Ti sei portato dei CD Tuoi?Che ne pensa Lui visto che prima di Me praticamente non li aveva mai venduti gli Anthem?E di la verità,esteticamente dal vivo è brutto?Per me assolutamente no!
Se al ritorno Vuo..........[CUT]

Mino sta a casa influenzato ... ma mi ha "servito" il mio omonimo Daniele, che tra l'altro mi ha parlato di te :) Mi ha fatto anche vedere le tue vecchie RB-81 su cui stavo facendo un pensierino ...

Per me l'Anthem è veramente brutto e infatti l'ho riconosciuto al volo cercando quello più brutto tra tutti quelli presenti, ma mi piace perché è brutto e cazzuto! :D. Per fare una simil comparazione con il mio Onkyo SR608 l'ho provato con un 515 e proprio non c'erano paragoni. Ad ogni switch del sinto partiva una risata di commiserazione per l'Onkyo.
In realtà appena acceso con un mio CD (ne avevo qualcuno da ascoltare, ma non quelli che volevo ascoltare io perché per sbaglio li ho lasciati a Pavia!!!) mi ha fatto subito storcere il naso. Benissimo sugli alti, e sui medio alti, ma scendendo perdeva colpi e corpo. Prima di iniziare a sudare freddo ho messo le mani sulla configurazione del sinto, e girando girando ho visto che c'erano tutti i canali tagliati a 80Hz.... ripristino tutto a Large e le benedette RF-82 MK II hanno iniziato a suonare come si deve.

Su The Division Bell dei Pink Floyd ci sono rimasto di stucco. Peccato non avere con me i Dire Straits e i Dream Theater ma ... questa prova la faccio a casa! :D

Domenica, se riparto di mattina, vedrò sicuramente di fermarmi, così mi erudisci sul mondo Anthem e sull'ARC soprattutto. Devo ancora prendere l'adattatore seriale-USB, ma mi divertirò a provare a casa.

Che mondo che mi si apre ...

ma mi ha "servito" il mio omonimo Daniele
Ah Daniele,parlo sempre con Lui infatti quando vado giù.....
le tue vecchie RB-81 su cui stavo facendo un pensierino ...
Mah!Aspetta prima di vedere come va con le Tue MKI,secondo me andrà bene,e poi se devi cambiare io prenderei le rf-82 mk2,non perchè le rb-81 siano scarse ma le rf-82 sono altra cosa.....
Su The Division Bell dei Pink Floyd ci sono rimasto di stucco. Peccato non avere con me i Dire Straits e i Dream Theater ma ... questa prova la faccio a casa!
Diciamo che abbiamo gli stessi gusti musicali,questo ampli con la musica è spettacolare(in HT poi non ne parliamo),non conosco altre casse ma con le rf-82 mk2 si può andare sul sicuro,garantisco io :D
Che mondo che mi si apre ...
E già :D Batmax ha fatto davvero i danni :D Questo ampli fa parte della fascia di prezzo di quelli da 1000€ ma se lo paragoniamo in termini di qualità stà ben al di sopra!!

Uei...ma non è che il primo scontento poi lo devo rimborsare eh?:D

ps...da vecchioto in quei gusti musicali ci sono anche io e con i Dire Straits......rigorosamente in vinile originale dell'epoca (si parla del 78/79)
E con i Pink,sempre vinile, vado alla fine anni 60...mamma che vecchio che sono

raga visto che ormai il danno è fatto stavo pensando che mi serve un bel gingillino da collegare all'ampli per farmi senitre la musica da iphone senza fili naturalmente! ! ! :D

mah bartimeus, mi sa che l'unica è prendere la dock per ipod\iphone se la trovi. Credo tu voglia acquistare il 500 che è vero che dispone di scheda di rete, ma serve solo per le netradio, non per fare eseguire file in streaming.

mah bartimeus, mi sa che l'unica è prendere la dock per ipod\iphone se la trovi. Credo tu voglia acquistare il 500 che è vero che dispone di scheda di rete, ma serve solo per le netradio, non per fare eseguire file in streaming.

infatti ho preso il 500, io dico una cosa esterna che può gestire file in streaming da collegare poi all'ampli tramite un cavo digitale..

Mah!Non so come sia l'Iphone ma per queste cose io consiglio vivamente il Cocktail Audio,un oggettino davvero meraviglioso!!

Come ben dice Nejiro il cocktail audio potrebbe fare al caso tuo; non conosco però come sia in grado di interfacciarsi con l'Iphone.