Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
eh si, la tua recensione ha fatto molti danni ahahahSei grande.....mamma quanti danni abbiamo fatto...ma quanti stiamo diventando?
Uno spettacolo
Piano piano eh...che da nicchia diventiamo commerciali....non sia mai![]()
grazie grazieBenvenuto Bartimeus!!!!![]()
Te li do in mp.....ogni tanto dimentico che è discussione ufficiale e di prezzi non si parla
Domattina vado ad ascoltare l'MRX 300. O la va o la spacca.
eh eh, gli hai riservato un angolino nel portabagagli??![]()
Non avevo dubbi!!!!![]()
Benvenuto quindi anche a Te!![]()
E pensa che a casa sarà ancora meglio secondo me!Che musica Ti ha fatto ascoltare Mino?O Ti sei portato dei CD Tuoi?Che ne pensa Lui visto che prima di Me praticamente non li aveva mai venduti gli Anthem?E di la verità,esteticamente dal vivo è brutto?Per me assolutamente no!
Se al ritorno Vuo..........[CUT]
Marzapower....allora visto che non si esagerava?
Vedrai a casa..................
Ah Daniele,parlo sempre con Lui infatti quando vado giù.....ma mi ha "servito" il mio omonimo Daniele
Mah!Aspetta prima di vedere come va con le Tue MKI,secondo me andrà bene,e poi se devi cambiare io prenderei le rf-82 mk2,non perchè le rb-81 siano scarse ma le rf-82 sono altra cosa.....le tue vecchie RB-81 su cui stavo facendo un pensierino ...
Diciamo che abbiamo gli stessi gusti musicali,questo ampli con la musica è spettacolare(in HT poi non ne parliamo),non conosco altre casse ma con le rf-82 mk2 si può andare sul sicuro,garantisco ioSu The Division Bell dei Pink Floyd ci sono rimasto di stucco. Peccato non avere con me i Dire Straits e i Dream Theater ma ... questa prova la faccio a casa!
E giàChe mondo che mi si apre ...
mah bartimeus, mi sa che l'unica è prendere la dock per ipod\iphone se la trovi. Credo tu voglia acquistare il 500 che è vero che dispone di scheda di rete, ma serve solo per le netradio, non per fare eseguire file in streaming.
Mah!Non so come sia l'Iphone ma per queste cose io consiglio vivamente il Cocktail Audio,un oggettino davvero meraviglioso!!