• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Anthem Mrx300/500/700] Sintoamplificatori

io ad esempio non ho permai tempo... e anche quando posso ho un bimbo piccolo che gira per casa. imho l'hifi necessità di più attenzione che io non riuscirei a dedicargli...
 
Ragazzi domanda,come sappiamo il nostro Anthem supporta il passtrought ma non trovo nel menù questa voce,se per esempio uno vuole disattivarlo per consumare meno in stand-by non c'è questa possibilità?
Grazie
 
io pure, da musicista, sono tentato di creare un impianto hi fi di livello... spero che questo 2013 non mi porti pure questa malattia :-D
 
Alla grande....viso che successone in casa Anthem? sto aspettando la bottiglia di quello buono:p
A parte gli scherzi, sei Luca?
Abbiamo a cuore la tua presenza qui:)
Tante volte a domande e curiosita' non abbiamo la certezza di risposte precise
 
Beh a questo punto mi sento in dovere di fare qualche domanda qui :) ordunque:

- ho letto che l'ARC imposta come limite minimo su SMALL a 60Hz e non va sotto, io che vorrei comprare delle Cerwin Vega con woofer da 8 o 12 avrei quindi due strade, o tagliarle a 60 ma mi sembra assurdo visto che scendono molto in basso, oppure lasciarle su LARGE. In questo caso cè una funzione paragonabile al "duoble bass" di yamaha od onkyo dove i bassi dei frontali vengono inviati sia ai front che al sub?

- quali setting ci sono sul processore video..?

- mi pare di aver capito che per la musica l'ARC lo disattivano tutti o quasi, in quel caso: cè possibilità da ingresso coassiale (controllo tutto da PC) di ascoltare musica in STEREO MULTICANALE 5 o 7Ch oppure solo in 2ch..? e in quel caso il sub è attvabile (mi interessa poco questa cosa con le Cerwin Vega ma volevo cmq un chiarimento)

- legge i FLAC a campionamento pieno?


EDIT: mi sono dimenticato ma le domande sono per il 300 :)
 
Attenzione che il 300 non ha porte usb e lan e quindi non legge file audio in maniera autonoma. Ti posso comunque dire che per ora nemmeno il 500 li legge, ma legge wav uncompressi e altri vari formati con l'ultimo aggiornamento delle funzionalità multimediali.
Non ho visto nemmeno il double bass ma credo proprio che non ne avrai bisogno con le Cervin che penso proprio si possano lasciare in large.
Sulla domanda relativa al collegamento pc non ti so rispondere.
 
Ultima modifica:
Zed......io non uso piu' il sub......se avessi il double bass (mai controllato se ci sia) sarebbe solo casino:p
Mi servirebbe un sub con un woofer gigantesco per stare dietro alle Cerwin ....non di certo il 30 che ho adesso
 
Un bell'integrato Anthem? http://www.anthemav.com/products/anthem/integrated-amp o un "economico" pre? http://www.anthemav.com/products/anthem-statement/processor
Approposito,che Voi sappiate,l'integrato Anthem 225 ha la funzione di esclusione del pre?
Grazie
Il posteriore dell'integrato http://www.anthemav.com/products/anthem/integrated-amp/integrated-225 , è molto simile a quello del NAD, i materiali usati sembrano proprio i medesimi, made in Canada ..
 
Ultima modifica:
Top