• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Anthem Mrx300/500/700] Sintoamplificatori

Per conto mio, conoscendo la tua catena ci si abbinerà alla grandissima.
Ma occhio, non sò quale sia il tuo grado di soddisfazione con l'attuale sinto, se ne sei innamorato fai attenzione al cambio perchè sono mondi completamente diversi e agli antipodi. ;)

già, mi pare di avergli già detto anch'io che noterà una bella differenza col suo attuale. Ma secondo me non farà fatica ad abituarsi!

ps: Certo che xfaudio ti dovrebbe aver mandato almeno almeno un bel pacco natalizio! :-)
 
Ma no ma che state a dire fra tutti :D
Io lo consigliai a Max e sono contento che gli sia piaciuto (sinceramente avevo pochi dubbi) poi la propaganda l'ha fatta lui :D
 
Ehi ehi....lo volevo anche io....la pubblicita' l'ho fatta io:p
Niente di niente........
Pero' se non era per Roberto....col cavolo che ne uscivano tutti sti possessori:p
 
Hai ragione batmax... una bella cassa di prosecco di Valdobiaddene dal Veneto il buon Luca poteva anche spedirtela ! A parte gli scherzi... dite che non le leggeranno mai le nostre discussioni sui loro prodotti ?

Va dato atto che quando un prodotto è buono... ai nostri tempi il tam tam dei forum è la miglior pubblicità... certo questi mrx meriterebbero una politica ccommerciale più aggressiva, almeno per farsi conoscere!
 
Ultima modifica:
@ Nejiro
Tutto credo dipenda dall'ambiente,per esempio a me che ho un ambiente piccolissimo(15mq) ha settato le RF-82 su small delegando tutto al sub....Nel caso uno non abbia il sub secondo me l'ARC si regola di conseguenza immagino.
quindi devi ascoltare la musica in 2ch + sub ??:rolleyes:
...Io ho come sub un HRS-12 (che lavora pittosto in basso)......può essere che nel mio caso, ad esempio, l'ARC si renda conto di ciò e, di conseguenza, assegni alle torri il compito di scendere un pò di più (diciamo 50 0 40 HZ).....:confused:
 
Ultima modifica:
Prima via via compariva XFaudio in alcune discussioni sui suoi prodotti poi non sò perchè è sparito. Fattostà che non è mio compito fare pubblicità, quello che posso fare se mi sono trovato bene con un prodotto è il riportare le mie impressioni a un amico che chiede un consiglio come del resto credo facciano tutti quelli che parlano bene di un prodotto visto che non credo ci siano interessi di nessuno a pubblicizzare.
Il fatto che l'azienda per sue scelte decida di non pubblicizzare non credo c'interessi piu di tanto.
 
forse posso rispondermi da solo......tratto dalla discussione ufficiale di AVforum....(tradotta con google).....
Nick @ Inno spiega:
MRX 300/500/700 DSP ha circa la stessa quantità di macinare numeri abilità come qualcosa nella fascia di prezzo, che è di circa la metà di quanto AVM / D prepros con ARC (e PBK è per questo), che hanno il più pro sistemi nei cinque figure. Ciò significa che MRX 300/500/700 corretta risposta di solito non risponde di risposta obiettivo più vicino AVM / D, ma è anche di solito non troppo lontano.
L'altra differenza è che la gamma di correzione non solo il default è 5 kHz, ma non può essere fatto per andare più in alto. Correzione superiore a 5 kHz non è raccomandato a prescindere.
Un'altra differenza non dipende da ARC è che MRX DSP utilizza frequenze di taglio di 60, 80, 100, 120, e 150, mentre AVM / D consente di 25-160 Hz a 5 passi
 
Per conto mio, conoscendo la tua catena ci si abbinerà alla grandissima.
Ma occhio, non sò quale sia il tuo grado di soddisfazione con l'attuale sinto, se ne sei innamorato fai attenzione al cambio perchè sono mondi completamente diversi e agli antipodi. ;)

Fate conto che sarà come ripartire da ZERO.
L'impianto com'è ora (..e già chiamarlo impianto è fin troppo) rende forse 1/10 del suo potenziale.

Solo spostandolo in un ambiente idoneo credo che mi farà fare i salti di gioia:D...colgo l'occasione per completarlo e abbinare ad sinto definitivo anche un bel finale e sub.

Vi aggiornerò
 
Marco68: tranquillo che non sei obbligato ad usare sub con la musica: sono previsti due bass management, uno movie e l'altro music in cui puoi tranquillamente impostare i frontali in large ed escludere l'uso del sub.
 
Hai ragione batmax... una bella cassa di prosecco di Valdobiaddene dal Veneto il buon Luca poteva anche spedirtela ! A parte gli scherzi... dite che non le leggeranno mai le nostre discussioni sui loro prodotti ?

[CUT]

No no , li mi arrangio...vivo a Salerno ma sono veneto purosangue....so cosa e dove bere:p
Io non so se leggano,credo di si, ma se non iniziano ad avere numeri per la distribuzione a partire dal Canada, non è tanto semplice affrontare poi un successo che potrebbe essere crescente.
Quasi quasi poi telefono all'importatore e chiedo se abbia voglia di partecipare al 3d.....sempre sia concesso da regolamento
 
...approfitto della vs. gentilezza: se uso i bass management, quidi escludo il sub, ovviamente vado in large con le torri....in questa condizione rimane attiva o no la curva di equalizzazione dell'ARC sui diffusori ?? ...inoltre,se non erro, anche se rimane attiva, agirà fino ai famosi 60 Hz...:confused:
 
Si si rimane attiva a tuo piacimento anche se cambi i tagli ai diffusori. Io però in stereo non la uso, e così mi pare anche Batmax e Nejiro. Non stravolge comunque il suono.
 
@ Nejiro

quindi devi ascoltare la musica in 2ch + sub ??:rolleyes:
No,assolutamente,nel menù hai la possibilità di fare due configurazioni per musica e film,infatti nel preset musica ho messo tutte le casse su off tranne le due frontali che ho messo su large e qui ho disattivato anche l'arc,praticamente per la musica uso solo le due rf-82 e basta.Cmq stò facendo delle prove con arc attivato e disattivato,attivandolo taglia i bassi ma è molto meno stancante,più "musicale" diciamo,questo però dipende anche dal tipo di casse secondo me,per esempio le rf-82 sparano parecchio!
Il fatto di avere due configurazioni e poterle assegnare ad ogni fonte è davvero una bella chicca che non avevo negli altri sinto posseduti.

Prima via via compariva XFaudio in alcune discussioni sui suoi prodotti poi non sò perchè è sparito.
Secondo me se la "dormono" quelli di XFaudio in quanto hanno un prodotto che nella sua fascia di prezzo secondo me non ha rivali,anzi si può benissimo paragonare a sinto di classe più elevata,stà a loro però farsi conoscere se vogliono vendere i loro prodotti,Noi più che dire che il prodotto è ottimo(e sinceramente mi interessa ben poco dato che non mi viene in tasca nulla) non possiamo fare.Tra l'altro sono anche gli importatori delle casse Paradigm ma sono in pochi a conoscerle.....
 
Ultima modifica:
Prima via via compariva XFaudio in alcune discussioni sui suoi prodotti poi non sò perchè è sparito. Fattostà che non è mio compito fare pubblicità, quello che posso fare se mi sono trovato bene con un prodotto è il riportare le mie impressioni a un amico che chiede un consiglio come del resto credo facciano tutti quelli che parlano bene di un prod..........[CUT]

Ok Motosega, penso sia chiaro a tutti che il fatto di riportare le tue\nostre impressioni positive non ti\ci porti in tasca nulla, ci mancherebbe. Dico solo che se avessi avuto la possibilità di conoscere Anthem qualche tempo fa, magari in maniera diversa, e non in modo fortuito bazzicando il forum, probabilmente mi sarei risparmiato qualche cambio di sinto e qualche euro...
 
Gia, hai pienamente ragione, comunque fa anche un pochino parte del gioco e comunque in HT fissato un budget, una fascia di prezzo nella quale rimenere si fa abbastanza alla svelta a restringere il cerchio. Pensa invece in Hi-Fi dove le alternative si sprecano..........
 
Ma come hai fatto a mollare l'HiFi??
Di sicuro non sono un audiofilo ma certo mi piace ascoltare musica almeno quanto l'ht,nel mio caso vanno di pari passo.....
 
Top