Anche per me sarebbe ideale unire i thread di 300/500/700
Benissimo batmax63, mi fa piacere che ti trovi d'accordo con la mia personale disanima! Vuol dire che siamo "sordi" alla stessa maniera!

In questo momento mi sto sorbendo per la millesima volta Cars2 che è, mio malgrado, il mio bluray di riferimento, visto che sono costretto a spararmelo almeno 1-2 volte la settimana.
Beh... è una vera goduria! E non ho ancora eseguito l'ARC (a proposito, poi torno l'argomento)
Un realismo, un ariosità e e un livello dei dettagli eccezionale, nella scena di Cricchetto che fischia alla festa in Giappone sembra davvero di aver in casa uno che fischia davvero!
Il palcoscenico allungatissimo: nei passaggi destra sinistra sembra che le auto mi finiscano contro il muro della cucina che sta a 6 metri dalla diffusore sinistro!
Vogliamo parlare dei surround? Hanno anche loro una presenza e un dettaglio perfetto; alla pari dei canali frontali! n.b come sourround ho delle semplici Tesi 204.
La velocità dei panning è ottima, come quella dello Yammy, ed è condita da una precisione e un dettaglio di alto livello .
per ciandro81: il parlato è di tutto rispetto, buona la corposità con le voci maschili e non affossa le voci femminili "mascolinizzandole"
per jasonmraz: ho provato ad alzare il volume sopra i -18 e anche attivando il dolby volume non ho notato disturbi, però ho provato con decodifica DTS-HD HI RES, non MA. Oggi se riesco provo con il bluray del Trono di spade che è MA.
ps. tutto ciò senza ARC.
Capitolo ARC:
Non sono riuscito a farla: prima il pc non mi trovava l'ampli, poi il microfono, poi sono riuscito farli rilevare entrambi, ma, una volta partita la procedura il software non è riuscito a far partire il suono di test, o meglio, dopo aver dato il messaggio che non riusciva a far partire il suono di test ed aver quindi abortito la procedura, il suono di test è partito...
Poi si è svegliato il bambino e ha cominciato a giocare a xfactor col microfono ed ho dovuto interrompere; oggi mentre dorme ci riprovo con un altro adattatore usb\seriale, temo che il problema stia lì, anche se sto usando proprio un digitus... boh...