[Anthem Mrx300/500/700] Sintoamplificatori

Lo so che spinge, e spinge bene.
Si metti le distanze e ricalibra e poi,finalmente, aspettiamo anche un tuo giudizio su quest'ampli

Roby è diverso e anche simile.
Cio' è aperto,chiaro cristallino ma è pieno e musicale allo stesso tempo, stradettagliato.
Adesso faccio venire Roberto (Motosega) che ha il Susano come il tuo e magari puo' essere piu' preciso avendo provato sia il 500 che il 700.
Questo tara nettamente meglio con la calibrazione e il risultato ne beneficia in maniera esponenziale.
Questa si è una grande differenza

Notizia flash - Ecco cosa si è materializzato nel baule della mia golf!!

Qualcosa mi dice che stanotte dormirò poco... :D

Mah, sai che non lo so... provo prima con e poi senza finale e vedo come si comporta, se non cambia molto vendo tutto, anche se vendere il Rotel un po' mi dispiace, e più in là penserò ad un finale multicanale.

Per ora ce l'ho in prova, ho trovato un negoziante che si è offerto lui di farmelo provare a casa mia non avendo le Focal in negozio e non avendo la possibilità,se installato in negozio, di provare l'ARC come si deve: semplicemente un mito!

Ma no, io volevo il 300, non il 500: mi ha detto di provare questo e che se poi vorrò il 300 glielo ridò senza impegno.

Purtroppo non riesco a capire il perché dei fortissimi disturbi sui frontali durante la visione dei blu ray. Ho ricontrollato i collegamenti e ho cambiato il cavo HDMI ma niente... Se qualcuno ha qualche suggerimento me lo dica.

Allora, prima che lo impostassi su bitstream mi pare che non avevo problemi. Considera che ho in lettore da supermercato. Ora vado a provare con la ps3 x vedere cosa succede

Non si aggiorna tramite Usb ma tramite s232.
Il 300 non ha l'usb.
Comunque gli ultimi sono arrivati con l'ultimo firmware onboard e ,anche non fosse, non è certo un disturbo dovuto a un firmware precendente