Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io non ho un pc con quella porta, ne sono particolarmente sgamato in quel campo:asd:
scusate ma ho letto che bisogna inserire manualmente le distanze dei diffusori. praticamente devo inserire la distanza tra diffusore e ampli?
Basta un normale adattatore usb-seriale..................Il problema è che bisogna trovare quello che va bene... sono spesso molto economici, ma sono anche fatti veramente in economia...
a ok, graziedovrò impostarlo x il centrale e i sorround vero? e il sub si calibra da se?
Per chi chiedeva se fosse meglio il 300 o il 500:
Io Ho avuto in casa il 500 ed il 700, mai provato il 300. Ci pilotavo le Paradigm Studio 100 V5 e grosse differenze fra i due modelli non ne ho avvertite se non un filo di vigore in piu per il 700 ma nulla di eclatante, vigore che si è rinforzato ulterioremente con l'aggiunta del finale stereo MCA2..........[CUT]
Sembri proprio sempre più entusiasta, non vedo l'ora che arrivi a negozio! Ci sarà Antonio che dirà "visto che la qualità è una??!!"; è il suo cavallo di battaglia!![]()
e su suggerimento dello stesso importatore, il Digitus da-70156.
..........[CUT]