Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io non ho un pc con quella porta, ne sono particolarmente sgamato in quel campo:asd:
scusate ma ho letto che bisogna inserire manualmente le distanze dei diffusori. praticamente devo inserire la distanza tra diffusore e ampli?
Basta un normale adattatore usb-seriale..................Il problema è che bisogna trovare quello che va bene... sono spesso molto economici, ma sono anche fatti veramente in economia...
a ok, graziedovrò impostarlo x il centrale e i sorround vero? e il sub si calibra da se?
Per chi chiedeva se fosse meglio il 300 o il 500:
Io Ho avuto in casa il 500 ed il 700, mai provato il 300. Ci pilotavo le Paradigm Studio 100 V5 e grosse differenze fra i due modelli non ne ho avvertite se non un filo di vigore in piu per il 700 ma nulla di eclatante, vigore che si è rinforzato ulterioremente con l'aggiunta del finale stereo MCA2..........[CUT]
Sembri proprio sempre più entusiasta, non vedo l'ora che arrivi a negozio! Ci sarà Antonio che dirà "visto che la qualità è una??!!"; è il suo cavallo di battaglia!![]()
e su suggerimento dello stesso importatore, il Digitus da-70156.
..........[CUT]