[Anthem Mrx300/500/700] Sintoamplificatori

Oggi ho altre 4 ore di prove e poi provo, se riesco con imparzialita' (almeno sempre ci provo), a fare una disamina piu' completa.
Dopo dieci ore di utilizzo dovrebbe essere quantomeno piu' completa.
Provo anche i br musicali

Mi fermo qui perchè so gia' di cosa posso essere tacciato.

Capisco il timore nello sbilanciarti vista la tua posizione, beh se me lo concedi lo faccio io per te visto che non posseggo ne' un MRX e tantomeno nessun componente Anthem.
Hai semplicemente preso il miglior sinto reperibile sulla piazza a cifre umane, due spanne sopra i diretti concorrenti, un altro modo di restituire il messaggio sonoro, una netta distinzione dalla massa. Qui non si parla di gusti passando da un Denon a un Marantz a uno Yamaha, qui è altro mondo.

..........qui è altro mondo.[CUT]

Roby pazzesco,hai usato questa frase che ho usato io per 2 volte.
E' un altro mondo, io faccio fatica a descriverlo ma è un altro mondo di suoni.
Poi ci sono ovviamente i gusti e a qualcuno questo mondo puo' non piacere,ma quella frase da sola, senza sviscerarla ......io mi ci ritrovo in pieno.
Quindi io non dico che è il miglior sinto,non posso dirlo e non sarebbe corretto, ma è diverso....completamente diverso.

Per la tarda serata provo a dare le sensazioni di suono e di timbrica se riesco e senza esagerare

L'importante e' che faccia un salto di qualità importante. La potenza, anche se rimane invariata non mi interessa.
Senti ma x l'arc, e' importante avere un pc portatile li nella stanza? Ho un pc con la presa che dici tu però è un fisso in un'altra stanza

La potenza è al doppio o piu' di quella che gia' hai....il salto di qualita' eclatante da non crederci.....ci metto la faccia.
per quello rileggi l'ultimo post di Roby (Motosega) penso si capisca la qualita' di questo sinto.
Allora se puoi spostare il pc sarebbe l'ideale. Altrimenti serve un portatile con l'adattatore (comprato a parte) usb/seriale.
Ma il pc serve li,devi collegarci microfono e il cavo per connettersi al sinto

Sono straconvinto!!! Sto aspettando la risposta di Fabrizio! Non riesco più ad aspettare... Anche *** mi è appena arrivato il blu ray del cavaliere oscuro

Allora aggiornamento tecnico.
Nonostante cio' che si legge sui forum d'oltreoceano, do una buona notizia.
Smentisco cio' che dicono:p che arrogante che sono.
Il passthrough, e cioè il passaggio di segnale audio/video al tv con il sinto spento funziona perfettamente sia con il mediaplayer, che con i player blu ray che con il tanto famigerato decoder MySky.
Alla perfezione.

Buona notizia, anche se nel mio personale caso non mi interessa particolarmente visto che col bambino che gira per casa sono costretto a togliere corrente all'impianto se non sono a casa... se no mi accende tutto... e quando sono a casa io... l'impianto è acceso! :D

Batmax ma nel caso dici che Videosell (che lo vende) sarebbe disponbile a fare la calibrazione a domicilio?

Io non ho un pc con quella porta, ne sono particolarmente sgamato in quel campo:asd:
Un bel pensierino al 500 ce lo faccio...

Ma è un sinto musicale, o spacca anche in Home theater?

Te lo dico in mp per evitare che fan boy di altri marchi inizino la solita querelle.
Per la calibrazione non ti preoccupare, ti dico che aggeggio prenderti e ti guido io a farla nel caso lo prendessi.