• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ANTHEM MRX 1120 o MARANTZ SR 7015

Mi e'stato detto che il container non e' ancora arrivato al fornitore ......
forse arrivera' giovedi o venerdi' ............
Spero almeno nella prossima settimana .....

Non so piu' che dire ..............

3 mesi di attesa sono sinceramente troppi...............

Il prezzo era più basso delle altre offerte se non ricordo male, di solito qualcosa "dietro" questi sconti c'è, in questo caso un tempo eccessivo di attesa.

Purtroppo è un vizio di molti venditori vendere prodotti sulla carta senza averli in casa
E' capitato anche a me con un pre Marantz, sul sito lo davano disponibile e con consegna in 24 ore ed invece il prodotto non era disponibile nemmeno dall' importatore ....... però i soldi se li sono presi immediatamente

Dovrebbe arrivare questa settimana
Mi hanno detto che verra' spedito, penso - spero - me lo auguro, domani........

Appena arriva Vi ragguagliero' .....

Hi fi prestige
Super affidabili
Ma adesso sono al limite
Non è ancora arrivato a loro........
Chiedo il rimborso con diritto di recesso.....
Avendo pagato tramite bonifico, tra l'altro nemmeno io ma un mio collega di lavoro che mi ha fatto questo grosso favore, non so che dire

Vi farò sapere

Se prendessi il CINEMA 40 ???
Cosa ne pensate ???
Li vale tutti i 1000 euro in più ????
Oppure un altro consiglio sui 2500 euro......

Grazie mille

Ultima modifica:
Probabilmente hai ragione
Anzi sicuramente
Ragazzi, cosa mi consigliate sui 2500, ho alzato il budget, c'è così tanta differenza tra il 50 e il 40 ???
A parte l'estetica e 15 watt in più su ciascun canale

Oppure anche un altro brand......sempre entro 2500 euro

Se vi va fatemi sapere

Se il rimborso, accettato, avviene questa settimana
Lunedì mattina vado a prenderlo, finalmente, a Milano......

Grazie mille

Probabilmente hai ragione
Anzi sicuramente
Ragazzi, cosa mi consigliate sui 2500, ho alzato il budget, c'è così tanta differenza tra il 50 e il 40 ???A parte l'estetica e 15 watt in più su ciascun canale…Oppure anche un altro brand......sempre entro 2500 euro
Se vi va fatemi sapere..........[CUT]
Valuta oltre al MARANTZ ‘50 anche il DENON X4800

Non sono male gli ultimi Marantz… ARCAM inavvicinabile nella fascia di prezzo… ANTHEM dovresti andare sull’usato…