• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ANTHEM MRX 1120 o MARANTZ SR 7015

si apprezzerebbero le recensioni, o almeno le opinioni degli acquisti, così impariamo qlc anche noi altri. Visto che sto pensando al regalo di San Valentino per mia moglie :D :eek: :D

Preso su hi fi prestige...

Ciao,
scusa se mi intrometto, ma anche io in questi giorni sto valutando cambio di sinto e amply con uno nuovo e unico, ho curiosato il sito e in questo momento ha anche una promo x san valentino, il negozio è affidabile? Altri con esperienze di acquisto presso di loro hai già sentito?
Grazie

Attendo un parere sul Marantz cinema 50, io ho preso il 60 ed è una macchina notevole, mi piace più di Anthem.

Ultima modifica:
@audiosando
due post e tutti e due identici in due discussioni differenti… ti invito a rileggere il regolamento che hai sottoscritto al momento dell’iscrizione ed editare il post precedente con cortese sollecitudine.

In effetti è strano, anche perché in questi mesi ci sono state diverse consegne della serie cinema di marantz.

Mi è stato detto che il fornitore era bloccato per un documento che mancava
Aspetto con ansia il suo arrivo
Poi Vi farò sapere