Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
relativamente alla frequenza limite per l' eq continuo a pensare che la tua soluzione migliore sia arrivare ai 2000hz,almeno stando ai dati sulla carta.ma sta a te decidere sulla base degli ascolti.Ho impostato il profilo 4 con eq a 1000,anche se sembrano tutti abbastanza uguali!basta fine delle prove,film e goduria
si,è giusto.Sinceramente mi affido a ciò che mi dite,non so leggere i grafici,immagino che le misure corrette sono quelle del target evidenziato in nero e il verde sarebbe la risposta dopo la correzione,più e sopra è vicino,dovrebbe essere corretta giusto?
Oggi mi sono visto un film e devo dire che sono soddisfatto,non che prima non lo fossi però effettivamente il sub in quella zona lì sembra meno individuabile!ho tagliato le middle a 120,in automatico me le da a 180,secondo voi quale è il taglio migliore?
Arc generalmente é preciso,quindi terrei i suoi valori.![]()
mi riferivo ai problemi di microfono,non alla percezione umana.Li' dipende dalla sensibilita' e dalla posizione del sub, io i 180hz li individuo, sotto i 120hz no.
arc cerca sempre il miglior compromesso,privilegiando l'incrocio corretto o la sovrapposizione sul fronte anteriore e accettando anche di bucare sul posteriore e gli altri canali.credo sia la cosa migliore per le possibilita che ha.Se funziona pero' come dici tu allora no problem, avra' un buco ma a soffitto pace.