Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
relativamente alla frequenza limite per l' eq continuo a pensare che la tua soluzione migliore sia arrivare ai 2000hz,almeno stando ai dati sulla carta.ma sta a te decidere sulla base degli ascolti.Ho impostato il profilo 4 con eq a 1000,anche se sembrano tutti abbastanza uguali!basta fine delle prove,film e goduria
si,è giusto.Sinceramente mi affido a ciò che mi dite,non so leggere i grafici,immagino che le misure corrette sono quelle del target evidenziato in nero e il verde sarebbe la risposta dopo la correzione,più e sopra è vicino,dovrebbe essere corretta giusto?
Oggi mi sono visto un film e devo dire che sono soddisfatto,non che prima non lo fossi però effettivamente il sub in quella zona lì sembra meno individuabile!ho tagliato le middle a 120,in automatico me le da a 180,secondo voi quale è il taglio migliore?
Arc generalmente é preciso,quindi terrei i suoi valori.![]()
mi riferivo ai problemi di microfono,non alla percezione umana.Li' dipende dalla sensibilita' e dalla posizione del sub, io i 180hz li individuo, sotto i 120hz no.
arc cerca sempre il miglior compromesso,privilegiando l'incrocio corretto o la sovrapposizione sul fronte anteriore e accettando anche di bucare sul posteriore e gli altri canali.credo sia la cosa migliore per le possibilita che ha.Se funziona pero' come dici tu allora no problem, avra' un buco ma a soffitto pace.