Anthem AVM 60 nuovo Preamplificatore preamplifier Audio/Video AV

Riguardo a come amplificare tutti e 11 canali...
Io Pensavo a due 7 canali (NAD M27 ad esempio) e i restanti per il Bi-amp Verticale dei Frontali, cè anche posto per il Bi-amp del Centrale ma ho notato che pochi costruttori lo mettono a disposizione...
Tyson sei di Bologna? anche io volevo fare un salto da Audioquality per ascoltarlo...

Volevo solo sentire chi lo procurava prima anche perché volevo sentire il suo d2 e valutare quale suonasse meglio,Giorgio è un amico non il mio rivenditore

Milano solo che siccome qui nessuno mi ha dato una data precisa ho contattato tutti i rivenditori per vedere a chi arrivasse prima ma penso che la prossima settimana tutti lo avranno :D

Ah ok! io sono di Bologna, il negozio è Vicino ma i prezzi sono quelli che sono, però non si sa mai che Marcello faccia un bel scontone...
Ma sono ancora indietro con i lavori... ma perso il treno è difficile riascoltarlo secondo me...

Io ho sbagliato a scrivere con sto iPhone,dicevo che il prezzo era buono per d2v mica per l'avm 60,per quello ci sono i vari xfaudio o videosell,il mio rivenditore di fiducia e homecinemasolution ma mi ha detto che lui non tratta anthem sfortunatamente!allora volevo andare da xfaudio e nel tragitto passare da Giorgio ad ascoltare il d2v dato che dicono sia meraviglioso!io non ho mai ascoltato anthem

Uhm.. Sempre sospettoso, Alberto... :D

Ehhh cosa vuoi ..... A pensare male si fa peccato no ? Ma poi bla bla bla ... :)

E devo ancora capire se mi dà più noia aver letto nero su bianco quello che sospettavo (e non solo io) da tempo, o il tentativo (alquanto maldestro e goffo) di negare l'evidenza, andando oltre tutto ad offendere la mia intelligenza e quella degli altri che leggono ....

Una vera vitaccia Fabio :D

Mi spiace di questo polverone alzato in maniera stupida,nessuno vuole offendere l'intelligenza di nessuno,spiace solo che si pensa male in quanto le mie spiegazioni le ho date,essendo poi tu un operatore onesto non dovresti avere timore di questo?cosa ti cambierebbe? Ribadisco e sottolineo che ho sbagliato a parlare in quanto se vuoi in pM ti posso mandare le fatture dei miei acquisti,più chiaro di così,che poi ci siano operatori (non nel tuo caso)che fanno come il mago che era in TV senza fare nomi vendendo prodotti da 10 a 100 sponsorizzando,i propri prodotti e denigrando altri non lo dico io,basta fare qualche telefonata e chiedere info e prezzi e ti sei dato la risposta!ho cambiato la frizione alla macchina ,ho fatto 2 preventivi il primo 1100 e ilsecondo 480!non dirlo a nessuno ma la marca della frizione era la medesima!

Io vorrei invece tornare a parlare di AVM60 e stop, nelle ultime pagine leggo solo di consigli degli acquisti, prezzi, quale finale ci metto e cose del genere, ora addirittura della correttezza degli operatori.
Qualcuno lo ha sentito o lo ha comprato questo Pre o no?
A me interessa come suona e come va, non quanto uno paga per rifare la frizione...

Su AVS gli utenti iniziano ad essere parecchi e il grado di soddisfazione pare buono.

Ultima modifica:
Io anche!aspettero comunque che videosell lo metta operativo nella saletta così farò un ascolto dato che usa i miei stessi diffusori!non voglio più acquistare a scatola chiusa o per sentito dire

Saggia decisione, anche se la sala di Videosell e' parecchio grande se intendi quella con lo schermo da 4 metri, e' importante che i finali siano all'altezza per non sminuire l'Anthem.
Acquistare a scatola chiusa e' sempre un rischio...

Continuano le prove USA, due utenti sono passati da un 7702 prima versione al AVM60 e hanno notato un leggero miglioramento come spazialita' e naturalezza del suono, non e' chiaro se il merito delle differenze sia legato solo ad ARC o al pacchetto completo.

girovagando sui forum ho trovato su un sito on line il suddetto pre a 2699 dollari:eek:,peccato ma da noi non credo sara' mai cosi