Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fai conto 180/200$ a pezzo per la spedizione che fanno 3100 ca. + 30% di balzelli italianiper gli emotiva comunque oltre al prezzo di listino che per i 3 ampli sarebbe 2500 dollari cosa va aggiunto? tasse e cosa altro?
in che misura
Se hai bisogno di 11/12 ch e non hai spazio per mettere molti telai in effetti emotiva potrebbe non essere la scelta migliore, mi pare sensato un 5 ch + 7 ch
sporcacion...alla faccia del soggiorno per far vedere i cartoni al pupo...
x norixone
e il centrale con cosa lo amplifichi????
Hai mai provato ad usare in ht solo il rotel per tutti i canali?? Ho letto che il finale Yamaha a 11 canali e abbastanza scarso, questo ne ha addirittura 12 ma in classe d. Quindi la mia domanda e andrebbe bene il rotel per un avm 60 con 11 canali funzionanti? O anche questo è scarso? Teoricamente la classe d dovrebbe soffrire meno con tutti i cana..........[CUT]
le casse le mk che ho in firma,oggi ho contattato audioquality per l'avm60,mi contatteranno la prossima settimana per l'uscita,io comunque mi rivolgero' al mio amico giigil per prima persona in quanto amico,lui conosce anthem e riusciva a farmelo pagare il giusto.se il rotel 8 canali suona bene ben venga,il mio budget è sempre lo stesso,il mio sogn..........[CUT]