PAOLINO64
New member
Sono amareggiato
ringrazio tutti coloro che coscienti della buona fede intervengono in modo costruttivo e imparziale, al di la delle proprie possibilità economiche ,scelte e gusti personali. Non mi sono mai schierato per un marchio o un'altro, lo sanno benissimo tutti coloro che contattandomi in MP hanno ricevuto risposte alle loro richieste di supporto. Se nei miei post ho dato questa impressione mi dispiace molto, voglio chiarirlo perché, probabilmente non riesco ad esprimermi come vorrei, penso comunque di portare un contributo indicando i pro e i contro di tutto quello che ho la possibilità di poter toccare con mano e ultimamente anche di calibrare, questo perché ritengo che avere la possibilità di condividere e scambiare opinioni con altri appassionati sia una fra le cose più piacevoli che al momento possa fare. Tutto questo deve poter continuare, mi riferisco a tutti coloro che nel passato hanno dato un contributo in tal senso ma che ahimè non fanno più parte del forum perché stanchi di essere continuamente giudicati impropriamente. In tal senso cercherò di essere ancor più imparziale nell'esprimere le valutazioni che posterò in futuro.