Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Tony359 ha detto:Non ci siamo capiti. Per il resto, saranno anche chiacchiere da bar ma io ho fonti ben accreditate!!!Ciao A
pela73 ha detto:ciao luke, che tra il comune di melzo e l'arcadia ci fosse del attrito dalle nostre parti lo sanno anche i muri visto che è stato scritto anche su di un giornale della zona. invece per l'impiantistica del nuovo arcadia facciamo la parte del san tommaso.... finche non vediamo non crediamo, o perlomeno aspettiamo notizie certe dal loro sito o da laura
sasadf ha detto:ma a me più che dicerie mi sembra che Tony abbia solo esplicato questioni tecniche, e quando ha parlato di dettagli ancora non chiariti ha sempre specificato che non eran confermato e necessitando di ciò eran da prendere col beneficio del dubbio: questa tua Filippica contro Tony mi sembra quantomeno fuori luogo...
sasadf ha detto:Forse erroneamente ti sei rivolto a Tony mentre alcune chiacchiere antipatiche eran state scritte da altri: ma anche in questo caso, allora, sarebbe d'uopo essere + circostanziato e preciso nell'attaccare così apertamente un utente che si è sempre distinto per chiarezza cortesia e soprattutto competenza
sasadf ha detto:EPPOI è un CONFRATELLO JBL e certa gente non si tocca, perchè c'ha nelle alte sfere molte amicizie influenti ed incazzose come il Sottoscritto Rettore della Confraternitaerfido: :huh:
Luke63 ha detto:Ah Sasà... le JBL è da un pò di anni che fanno schifoio ho preferito prendere il centrale Chario perché molto più pieno rispetto al medioso JBL.
![]()
Ciao!
pela73 ha detto:ALLELUJA ALLELUJA :rotfl: :rotfl:
Tony359 ha detto:beh, non vedo il motivo di tanta discussione! ...Ciao
A
Tony359 ha detto:...Luke Perdonami ma a volte esterni i tuoi pensieri in maniera un po' rude,..
Tony359 ha detto:... vedi CRT... ,..
Tony359 ha detto:... male di nulla ma capisci la mia (e di altri) reazione. Ancora mi dici "a tu, tra una fonte ufficiale ed una ufficiosa, a chi dai retta?"... Io continuo a credere che qui non si stia cercando di "dar ragione" ma solo ascoltare le ipotesi che ci sono in giro.,..