• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

anno nuovo,cinema nuovo

Non è questo il modo...

mbarsot ha detto:
... ---> cut

Mah! nella mia esperienza imprenditoriale direi che puoi essere in rosso, e ch e un ulteriore investimento in qualcosa che possa risollevare il tutto puo' essere giustificato (non so se mi spiego)...

---->

La citazione che tu hai fatto è mia.
Il tuo non è il corretto modo di citare.
E comunque sia, anche se fosse vero, sono solo chiacchiere!!!

Conti in tasca...

Tony359 ha detto:
A me pare che questa discussione non abbia senso... Stiamo tutti parlando di ipotesi, comprese quelle di Laura Fumagalli che ancora non ha comprato niente!

Ciao
A

Perchè hai forse fatto i conti in tasca alla Fumagalli? :rolleyes:
E comunque, pare a te...

allora non fossiliziamoci su sta storia di abbattimenti, more, bionde, rosse.... ahahahah e andiamo avanti.
Chi vivrà vedrà.

Quale e' il modo corretto di citare ? (rispondimii pure in privato).

A parte questo, da quanto descrivi (playcity, tanti ristoranti, ecc) dovrebbe essere impostato come la struttura che ospita l'Europlex 18 a bicocca: uno sballo, l'unica zona di Milano che sembra Las Vegas! E se vedevi quanta gente c'era domenica si puo' ben sperare per il futuro di Arcadia.

Una domanda, al centro commerciale cosa si "vede" d Arcadia? Un cartello? Un cantiere? Un cartone che compre un ingresso ? un modellino (come si vedeva al Centrale prima della costruzione di Arcadia 1) ?

ciao
mb

hai un mp

mbarsot ha detto:
Una domanda, al centro commerciale cosa si "vede" d Arcadia? Un cartello? Un cantiere? Un cartone che compre un ingresso ? un modellino (come si vedeva al Centrale prima della costruzione di Arcadia 1) ? ciao mb

C'è un lungo cartellone che si ripete per tutta la lunghezza/larghezza della parte dedicata ad Arcadia.

Se riesco magari faccio una foto e ve la posto.
Sempre se qualche volenteroso non riesce a passare da quelle parti prima di me.

Comunque sul cartellone c'è scritto più o meno quanto segue:

12 sale di cui 2 dedicate a rassegne. Immagini e suono thx, apertura maggio 2007. 2500 posti. Però forse la mia memoria è labile...

spero d'averti risposto in maniera esaudiente.

Ciao!

Mi aggrego agli interessati, sono stato decine di volte all'Arcadia e una volta al Porte Franche quindi la curiosità è notevole.... :p

Comunque sul cartellone c'è scritto più o meno quanto segue:

12 sale di cui 2 dedicate a rassegne. Immagini e suono thx, apertura maggio 2007. 2500 posti. Però forse la mia memoria è labile...

Ho fatto un giro anch'io ieri lì e confermo più o meno il messaggio però invece che "rassegne" ricordo bene che c'è scritto "film d'autore".

Il tutto si trova al secondo ed ultimo piano del centro commerciale, che per circa metà è occupato da ristorantelli vari (ristorante giapponese, Mc Donald, messicano e altri fast-food), tutti piuttosto schiacciati tra loro, e per l'altra (apparente) metà è occupato dal complesso del cinema, che secondo quanto ho letto ingombra di fatto 5.*** metri quadri dei 7x.*** metri quadri del centro commerciale.

Del complesso del cinema si vede un ampio spazio bianco vuoto, presumo destinato a biglietteria e abbuffaggerie varie, e tante pareti piccole disposte tipo a dodecaedro (in verità queste pareti sembravano meno di 12... forse neanche 10) presumo relative al lato schermo di ciascuna sala.

Purtroppo non sono stato in grado di trovare l'ingresso alle sale penso perchè è ancora chiuso e/o coperto dal mega cartellone di cui sopra.

Diego

oggi sono stato a vedere 300 (in digitale 2k) a Melzo e ho chiesto dell'apertura di Bellinzago: "a settembre". "Come, non era a maggio?" - "Non ce la facciamo, stiamo procedendo bene, ma per maggio non ce la facciamo".

Immagino che aprire a giugno o luglio non sia una buona idea, per cui...a settembre!

li capisco.

a volte solo a ristrutturare un appartamento si arriva lunghi con i tempi figurarsi con un multisala.

va be dai ci sarà tempo per godercelo ;)

Humm.. che strano.. visto che nella concessione edilizia comunale c'era fine maggio 2007 come limite di tempo per i lavori.
Che abbiano avuto una proroga?

probabilmente per maggio finiscono quelli relativi alla struttura,
ma forse sono in ritardo con i lavori riguardanti gli impianti dove la concessione edilizia non serve.

Prevista...

... infatti sul loro sito appare scritto che l'apertura è "prevista" a Maggio.
Quindi non è certa...

oltretutto se guardate troverete che stanno cercando personale, altrimenti la ricerca di lavoro sarebbe già conclusa.

Luke63 ha detto:
oltretutto se guardate troverete che stanno cercando personale, altrimenti la ricerca di lavoro sarebbe già conclusa.

Se tanto valesse tanto allora anche l'Arcadia di Melzo non avrebbe ancora aperto visto che il 90% del tempo tiene pubblicati annunci di ricerca personale ;)

Vero!...

... però, la ricerca in questione (ho chiesto specificatamente in Arcadia) vale più per poter aprire Arcadia Bellinzago. ;)
Comunque, staremo a vedere cosa accade...