Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tony359 ha detto:Non ci siamo capiti. Per il resto, saranno anche chiacchiere da bar ma io ho fonti ben accreditate!!!Ciao A
pela73 ha detto:ciao luke, che tra il comune di melzo e l'arcadia ci fosse del attrito dalle nostre parti lo sanno anche i muri visto che è stato scritto anche su di un giornale della zona. invece per l'impiantistica del nuovo arcadia facciamo la parte del san tommaso.... finche non vediamo non crediamo, o perlomeno aspettiamo notizie certe dal loro sito o da laura
sasadf ha detto:ma a me più che dicerie mi sembra che Tony abbia solo esplicato questioni tecniche, e quando ha parlato di dettagli ancora non chiariti ha sempre specificato che non eran confermato e necessitando di ciò eran da prendere col beneficio del dubbio: questa tua Filippica contro Tony mi sembra quantomeno fuori luogo...
sasadf ha detto:Forse erroneamente ti sei rivolto a Tony mentre alcune chiacchiere antipatiche eran state scritte da altri: ma anche in questo caso, allora, sarebbe d'uopo essere + circostanziato e preciso nell'attaccare così apertamente un utente che si è sempre distinto per chiarezza cortesia e soprattutto competenza
sasadf ha detto:EPPOI è un CONFRATELLO JBL e certa gente non si tocca, perchè c'ha nelle alte sfere molte amicizie influenti ed incazzose come il Sottoscritto Rettore della Confraternitaerfido: :huh:
Luke63 ha detto:Ah Sasà... le JBL è da un pò di anni che fanno schifoio ho preferito prendere il centrale Chario perché molto più pieno rispetto al medioso JBL.
![]()
Ciao!
pela73 ha detto:ALLELUJA ALLELUJA :rotfl: :rotfl:
Tony359 ha detto:beh, non vedo il motivo di tanta discussione! ...Ciao
A
Tony359 ha detto:...Luke Perdonami ma a volte esterni i tuoi pensieri in maniera un po' rude,..
Tony359 ha detto:... vedi CRT... ,..
Tony359 ha detto:... male di nulla ma capisci la mia (e di altri) reazione. Ancora mi dici "a tu, tra una fonte ufficiale ed una ufficiosa, a chi dai retta?"... Io continuo a credere che qui non si stia cercando di "dar ragione" ma solo ascoltare le ipotesi che ci sono in giro.,..