Io per qualche settimana ancora rimarrò buono... d'altra parte, non ho nessuna voglia di farmi rovinare i pochi giorni di vacanza che mi restano dalla bile...
Ma mi pare sempre più chiaro che questa politica commerciale di DVDO sia allucinante (Trade in, la chiamano???). 1500 dollari, più altri 250 di pratica e dogana, per permutare il nostro VP50 (che non ha ancora compiuto un anno, e non è ancora stato implementato al 100% di quanto promesso e pubblicizzato) con un modello che ci regala solo ciò che ci era stato promesso per il modello attuale, oltre alla hdmi 1.3. Pazzesco!!!!!
Comunque sia, di amici avvocati ne ho fin troppi, un paio di associazioni di consumatori le ho già bazzicate per altre questioni, e visto che non ho l'anello al naso non mi farò certo prendere per i fondelli da Lor'Signori...
Ettore
PS: Non so come andrà a finire la questione. Una cosa è certa, però: se mai dovessi comprare un altro processore video, e non è al momento in programma per ovvie ragioni... di budget, non sarà certo DVDO. Fosse anche un prodotto ottimo qualitativamente, come del resto molti processori DVDO del passato e del presente, una scelta del genere non la farò più. I (pochi) soldi che guadagno me li sudo anche troppo, e non li regalerò mai più a un'azienda del genere. Anchor Bay-DVDO ha da oggi perso un cliente.