ciesse ha detto:
E che non farà, secondo me, mai, Ettore, poiché anche ammesso venga rilasciato un nuovo fw che faccia DNR e livelli di gamma, mancherebbero ancora all'appello interfacce hw HD-SDI (e HDMI 1.3) che (penso) richiedano specifico processamento hw.
Ciao!
C.
Qui ti confondi. Il mio discorso, ossia la questione spinosa che DVDO deve risolvere a favore degli acquirenti del VP50 base riguarda
solo il
DNR, il
Details Enhancement e la regolazione del
Gamma in 1024 step. Sono questi i tre punti promessi in fase di lancio e pubblicità da DVDO per il VP50, e sono queste le tre feature presenti nella famosa/famigerata brochure. Quindi, per questi elementi, non serve alcuna modifica hw, e non importa quanto sia stata cambiata la board del nuovo modello. E se, infine, aveste ragione tu e Microfast nel dire che per poter avere sul VP50 il DNR serve una modifica hw... be', cavoli loro. Che ce la rendano disponibile a loro spese.
Hdmi 1.3 e HD SDI non erano nelle specifiche del VP50, e non erano nemmeno nella lista degli upgrade hw che sarebbero stati resi disponibili in un secondo tempo, quindi nessuno qui le pretende. A questo riguardo, l'unico che al limite può perdere parte della propria credibilità è il sig. Missoli, che a quanto pare (io al TAV dello scorso anno non c'ero, quindi mi limito a quanto Microfast ha detto a riguardo più di una volta... e non ho motivo di credere che menta...) ha garantito la loro disponibilità a più riprese. Ma questo è un altro discorso...
In definitiva, come vedi, il tuo discorso sulla comparazione hw tra i due modelli ha di certo una valenza non trascurabile dal punto di vista dell'interesse generale dell'appassionato, che vuole capire ogni particolare delle elettroniche che ci appassionano, ma non ha alcuna importanza nella presente
vertenza tra i possessori del VP50 base e la Anchor Bay-DVDO. Perché anche nel caso di una board totalmente diversa nel modello nuovo... resta la promessa di vendita fatta da loro a proposito del VP50. Come ottenere tali risultati, se via sw o hw, personalmente non mi interessa né mi riguarda. Noi i soldi glieli abbiamo dati tutti e subito, non 100$ alla volta nell'arco di un anno, e siamo arrivati alla cifra totale richiesta.
Non abbiamo applicato una decurtazione unilaterale della cifra da pagare... quindi non accettiamo una decurtazione unilaterale delle prestazioni promesse in fase di vendita.
ciesse ha detto:
Ah, un'altra cosa ancor più scandalosa:
VP50PRO with HDMI 1.3 + HD-SDI Input Module Bundle Package Upgrade Upgrade From: iScan VP50 w/ SDI Trade-in Credit $2100 Total to pay $3,418.00
Non ci sono parole...
Cioè, se ho capito bene, la valutazione che DVDO dà per la permuta della scheda SDI è di 100 dollari... (il credito per il trade in del proprio VP50 è di 2000$ se liscio, e 2100$ se dotato di scheda SDI)???? Va be', qui si rasenta il farsesco... Qualcuno ricorda il prezzo di listino che Anchor Bay ha fissato (e chiede tutt'ora, per chi volesse acquistarla) per tale scheda?
Ettore