Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tacco ha detto:Quindi, il tuo VP50 non ti consente di selezionare né 48 né 72Hz con un segnale in ingresso a 24p??
Comunque sia la cosa è strana: con un segnale 24p dovresti poter selezionare 24/48/72, così come con uno 25 avresti 25/50/75.
Ettore
Salmon ha detto:neanche con la PS3 (capace in questo e per soli 600€), inviando i 24p limpidi al vp-50, lui (dal costo di 3000€) che fa?
distrugge il segnale aggiungendo un frame con il 3-2 pulldown, e la cosa che mi fa' piu' rabbia e' che alla voce "Output--->Framerate" le frequenze 48Hz e 72Hz sono li' le vedi ma non le puoi selezionare, perche' Anchor Bay le ha lockate
Microfast ha detto:Infatti e' cosi', a me funziona, pero' il prep deve essere attivato ( e ci vuole il firmware in cui il prep sia implementato ).
Saluti
Marco
Tacco ha detto:Hai provato a scrivere una mail direttamente al servizio tecnico DVDO? Io lo feci, mesi fa, ed ebbi anche un paio di risposte...
Ettore
Sir Anthony ha detto:Volevo sapere quanti di voi lo scollegano dall'alimentazione durante i momenti in cui non viene usato.
Io non me lo posso permettere: l'immagine non torna più alla nuova accensione, devo fare un reset (e spesso alcuni) e un paio di giorni fa lo stesso problema si è verificato anche mettendolo in stand-by... in più ho alcune fastidiose linee...
---> Luca
Baiguo ha detto:Anch'io ho lo stesso problema,
Luca.
Se ricordo bene questo problema c'e' stato all'inizio su un po' di macchine (problemi sulla memoria video, mi pare), in questo caso e' sicuramente da mandare in assistenza!Sir Anthony ha detto:...sono comparse delle righine verticali che si notano su sfondi verdi o alcuni tipi di blu e adesso sono diventate piuttosto fastidiose...