Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nightfuel ha detto:Sulla poca utilità odierna concordo, sulla futura compatibilità però non ci sono dubbi.
cobracalde ha detto:l'HDMI 1.4 con il DTS-MegaMaster![]()
![]()
piertexs ha detto:Ciao,ninja,potresti per favore spiegarmi(scusa sono un po inesperto) la procedura d'istallazione del dvdo con le sorgenti e dell'ampli....
SBAGLIO SE METTO TUUTE LE SORGENTI AL DVDO E POI DALL'HMDI OUT(DEL DVDO) VADO ALL'HMMI IN DELL'AMPLI PER POI ANDARE DALL'HDMI OUT AL PLASMA?...Ciao e grazie
nightfuel ha detto:Dunque, l'ho letto io e non ha la funzione di bypass.
@piertexs
Se selezioni sul DVDO un uscita a 1080p, che dovrebbe essere l'optimum per il tuo display fullHD, e la mandi all'805, dovresti avere in uscita l'Onkyo che si limita a fare il bypass verso il tuo TV.
Prova così, e fammi sapere pls
cobracalde ha detto:Solo che qui si parla di acquistare sintoAV con HDMI 1.3 (che per me attualmente hanno poca utilità). E allora cercavo una soluzione che permettesse di sfruttare le caratteristiche di questi prodotti.
AirGigio ha detto:Scusa ma non avendo il DVDO una HDMI 1.3 se lo metto in mezzo fra sorgente ed ampli (entrmbe 1.3) non perdo la possibilità di avere accesso alle nuove e FUTURE codifiche audio estese?
Dal manuale: non c'è la funzione (solo sui modelli con Reon e quello ha il Faroudja)Ninja ha detto:il bypass lo fa o no?![]()
![]()
cobracalde ha detto:Infatti. La soluzione che ho proposto, appena è stata posta la domanda, è quella di collegare tutte le sorgenti ad uno splitter (4x2 ad esempio, e ovviamente HDMI 1.3 compatibile) e utilizzare un'uscita per l'audio da inviare al sintoAV e l'altra per il video da mandare al VP50.
N. D'Agostino ha detto:Settembre, andiamo. E' tempo di migrare.![]()
Ninja ha detto:sotto il sornione sorriso coglierei un:
- sarà aggiornata la gamma DVDO con un processore che supporta HDMI 1.3
- sarà resa disponibile su questo nuovo processore la funzione di NR
- sarà disponibile un doppio output HDMI
sbaglio?
Ninja ha detto:sotto il sornione sorriso coglierei un:
- sarà aggiornata la gamma DVDO con un processore che supporta HDMI 1.3
- sarà resa disponibile su questo nuovo processore la funzione di NR
- sarà disponibile un doppio output HDMI
sbaglio?
Onestamente, io ormai non ci spero più troppo. Mi par di capire che i problemi nella gestione di un input 24p ad oggi siano ancora presenti (e la cosa non dimostra troppa serietà da parte di ABT, direi...). La funzione di DNR, poi, è stata tolta tempo fa anche dalla brochure (ne avevamo già parlato), quindi credo sia chiaro l'epilogo. Se poi verrò smentito, sarò il primo a essere felice.Microfast ha detto:certo implementassero quello che avevano promesso sarebbe meglio, li aspettiamo al varco, come sempre ....
Saluti
Marco