jupiterinmind
New member
Spillo, prova ad attivare, a seconda delle tue attuali impostazioni, 50 hz lock ovvero unlock; per me ha funzionato.
Pierlo
Pierlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grandejupiterinmind ha detto:Spillo, prova ad attivare, 50 hz lock....cut..
Spillo ha detto:il problema di aggancio della Ps3 con il VP50 c'è da tempo, a volte parte subito oppure schermata nera, basta cambiare input e poi ritornare o spegnere/accendere il Dvdo e poi funziona, è scocciante ma non ho trovato altro modo, Fw1.01 e Ps3 e DVDO a 1080p.
Ciaux
Yashin85 ha detto:ho avuto qualche problema nella riproduzione con BL (STEALTH, UNDERWORLD) sballava il colore tutto viola...
karter67 ha detto:ciao a tutti
sono nuovo ho da poco acquistato il vp 50
Tacco ha detto:Vorrei collegare anche il VP50 al Belkin Pure AV PF40 appena acquistato per ovvi motivi, Ettore
Esatto!!! Anch'io vorrei evitare un adattatore, dato che ho comprato il Pure AV proprio per limitare al max le interferenze e le "impurità" di ogni tipo.nordata ha detto:Al posto di inserire un adattatore, che è sempre un contatto in più, preferisco di gran lunga sostituire la spina con una adatta.
In casa, purtroppo, non ne ho uno. Tu dove mi consigli di cercare? Elettricista? Negozio di pc? Grossista di materiale elettrico...? E, soprattutto, non ci sono caratteristiche particolari da controllare, a parte le due terminazioni (shucko-IEC), dato che la parte importante dell'alimentatore è il trasformatore (credo si chiami così...), vero? Grazie mille per la pazienza...!!!Microfast ha detto:trovare un cavo IEC-Schuko non dovrebbe essere difficile
Tacco ha detto:E, soprattutto, non ci sono caratteristiche particolari da controllare, a parte le due terminazioni (shucko-IEC), dato che la parte importante dell'alimentatore è il trasformatore (credo si chiami così...), vero? Grazie mille per la pazienza...!!!
Ettore
E' un cavo IEC-SHUCKO, niente di piu' niente di meno, quindi non c'e' niente da controllare ...
Anzi ti diro' di piu' il cavo originale nella confezione del VP50 e' proprio di quel tipo, probabilmente te l'hanno sostituito per farti un piacere.
Saluti
Marco
Ps. Non ci sono trasformatori perche' trattasi di alimentatore switch .....
Microfast ha detto:E' un cavo IEC-SHUCKO, niente di piu' niente di meno, quindi non c'e' niente da controllare ...
Anzi ti diro' di piu' il cavo originale nella confezione del VP50 e' proprio di quel tipo, probabilmente te l'hanno sostituito per farti un piacere.
m.tonetti ha detto:Esatto! Non mi risulta che il cavo contenuto nella confezione sia terminato Schuko.
Ciao
MASSIMO
www.massimotonetti.com
Microfast ha detto:I nove che ho "girato" io mi sembra fossero SHUCKO .....
m.tonetti ha detto:Il mio e' normale!
Comunque sei ostinato!
Microfast ha detto:Mi spiace ma rispondo di fretta, mentre lavoro e/o telefono .....
Locutus2k ha detto:MAI sfidare il Tonetti sul campo della precisione!![]()
![]()
Il mio alimentatore switch è marchiato "UNI VPower Switching Adaptor", ma il cavetto che parte dall'alimentatore stesso e va alla presa a muro finisce con una tripolare. Il problema è che, in realtà, lo spinotto IEC (a quanto pare si chiama così...Microfast ha detto:E' un cavo IEC-SHUCKO, niente di piu' niente di meno, quindi non c'e' niente da controllare ...
Anzi ti diro' di piu' il cavo originale nella confezione del VP50 e' proprio di quel tipo, probabilmente te l'hanno sostituito per farti un piacere.
Saluti
Marco