Microfast ha detto:
Circa il nuovo firmware, da quello che ho capito sara' ancora beta, e non penso che ci sia altro oltre alle fix.
Del resto, e penso sia comprensibile, stanno lavorando per metter fuori la versione definitiva ( lungamente attesa ) per il VP30.
Saluti
Marco
Marco, non per essere il "bastian contrario" della situazione, però la parola "comprensibile" non la utilizzerei proprio in questa situazione. Che cosa, secondo te, dovrebbe essere comprensibile? Il VP30 è uscito ormai più di un anno fa, e ancora non ha un fw definitivo e stabile??? Per me, questo è assurdo.
E il VP50 è fuori ormai già da diversi mesi... e il punto è proprio la parola "fuori", cioè "sul mercato". In un mondo che gira nel verso giusto, un prodotto viene lanciato sul mercato quando è pronto. Poi, ovvio, può essere migliorabile, o può manifestare qualche problema (credo sia normale), ma il VP50 è stato lanciato (e viene pubblicizzato) con funzioni che, in realtà, ancora non ha. E, secondo me, questo è tutto tranne che comprensibile.
Ah, un'altra cosa: forse mi è sfuggito qualcosa, ma come può essere che si passi da una versione beta "x" a una versione beta "xy", senza prima essere passati da una versione stabile della "x"? Che senso ha? Ciao!
Ettore
PS: x sgombrare il campo da qualsiasi equivoco... sono finalmente diventato possessore anch'io di un VP50 (in realtà non mi è ancora arrivato... ma l'acquisto è stato fatto

). E sono convinto della scelta. Però, secondo me, quando una critica/perplessità è giusta, non ci si può esimere dal manifestarla.