gian de bit
Active member
Wow! Microfast con l'avatar!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gian de bit ha detto:Wow! Microfast con l'avatar!![]()
![]()
Microfast ha detto:Comunque presto arrivera' anche un po di fumo per chi bada piu' a questo che alla sostanza![]()
Saluti
Marco
gian de bit ha detto:In che senso?![]()
Microfast ha detto:Che arriveranno a breve filtri DNR e controlli sul colore piu' sofisticati![]()
gian de bit ha detto:VP60 ?.... o nuovo FW??....
![]()
...che non si finisca mai gia' lo sapevamo... il discorso e' sempre lo stesso...trovare la macchina con cui si possa godere il piu a lungo possibile senza farsi venir l'upgradite acuta dopo poco tempo dal suo acquisto.
ciao
gdb
Microfast ha detto:Ridi, ridi, ride bene chi ride ultimo, aspetta e vedrai .....![]()
gian de bit ha detto:Be' io il VP50 non l'ho preso, quindi sono pronto per un eventuale "60" anzi..."70" dato che han saltato il 40
E magari coincide con l'upgrade del VPR futuro![]()
kenson ha detto:a me dovrebbe arrivare settimana prossima, magari riesci a lenirmi l'attesa...![]()
kenson ha detto:@MDL
ho visto che hai messo in vendita il processore dopo una settimana di utilizzo...ti aspettavi di più?
Microfast ha detto:...A mio modesto parere e' un apparecchio senza fronzoli, comunque molto duttile come i/o ma dalle performance al vertice: fantastico.
...
Saluti
Marco
Locutus2k ha detto:Adesso, quando aggancia è perfetto ma in alcune (poche) occasioni l'ho trovato un po' lento nel riconoscere la modalità giusta rispetto ad altre macchine che ho provato. Quisquilie, però....
Ciao,
Luigi
Microfast ha detto:Se puo' consolarti -- cut
kenson ha detto:la mia era una battuta...io l'ho visto in azione con materiale sd durante una scampagnata in usa e ne sono rimasto folgorato...non vedo l'ora che mi arrivi...![]()
Microfast ha detto:Sicuramente con buoni dvd ci si avvicina ad una discreta hd vera.
gian de bit ha detto:ma imho una macchina del genere (vp50) si dovrebbe avere per migliorare i film mediocri ed un po' "sharposi"... to.
kenson ha detto:@MDL
ho visto che hai messo in vendita il processore dopo una settimana di utilizzo...