Microfast
Operatore
angelone ha detto:Paolo, scusa ma mi sono perso un attimo: in che senso?
Angelo, so dove togliere il diodo ..........
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
angelone ha detto:Paolo, scusa ma mi sono perso un attimo: in che senso?
Tacco ha detto:Con PreP, giusto?
Tacco ha detto:Qui ti riferisci alle trasmissioni di SKY attraverso il decoder HD? In questo caso, vorrebbe dire che con il segnale di SKY non hai trovato in nessuna configurazione (576i, oppure 576p con PreP per i segnali SD; 1080i oppure 720p con PreP per quelli in alta definizione...) miglioramenti che valuteresti come "importanti"? O anche solo "degni di nota"?
Insomma, è vero che non avendo ancora il deco in oggetto a casa mia non posso valutare in prima persona, ma il segnale di SKY HD è davvero così pessimo? E questo vale solo per l'SD, oppure anche per i canali HD?
Ettore
Capito! Grazie mille!!!!Ninja ha detto:No, ho notevoli miglioramenti soprattutto sul segnale SD per arrivare alla risoluzione 1080p del mio proiettore. E' soltanto che penso utile un NR prima dello scaling per evitare di amplificare anche il rumore video, e questo è ovviamente più presente sui segnali SD che nei segnali HD.
HD non è affatto pessimo imho, anzi, anche paragonato a sky 16:9.
Ninja ha detto:E' soltanto che penso utile un NR prima dello scaling per evitare di amplificare anche il rumore video, e questo è ovviamente più presente sui segnali SD che nei segnali HD
Sir Anthony ha detto:Ciao a tutti, la settimana prossima dovrebbe arrivare anche il mio vp50 (grazie Angelo!) mi consigliate un sito dove poter acquistare il cavo SDI?
Gracias....
---> Luc@
Sir Anthony ha detto:Ciao a tutti, la settimana prossima dovrebbe arrivare anche il mio vp50 (grazie Angelo!) mi consigliate un sito dove poter acquistare il cavo SDI?
m.tonetti ha detto:La tanto decantata regolazione del gamma a 1024 punti per singolo canale RGB dov'e' ?
www.massimotonetti.com
cobracalde ha detto:E' molto facile da realizzare... in ogni caso dai un occhio su ebay..![]()
I connettori sono "BNC", se chiede "tipo sat" è molto probabile che gli diano i connettori per antenna sat, che sono il tipo "F".Locutus2k[/quote ha detto:... e due connettori di tipo sat...
Plexi47 ha detto:Già dov'è ?
Quella che ho trovato è una fetenzia![]()
Mauro
gian de bit ha detto:Ho notato che c'e' un VP50 a 2000euro ... fake o verita'?![]()
ciao
Gianni
Microfast ha detto:Dicono che arrivera', non resta che attendere fiduciosi .......
Saluti
Marco
m.tonetti ha detto:Insomma che p....!
Hanno annunciato il passthrough e la regolazione fine del gamma come elementi distintivi rispetto al VP30 e invece ...
www.massimotonetti.com
Ninja ha detto:Il bello e il brutto di DVDO è che fanno continuamente ricerca di prodotto![]()
![]()
![]()
Locutus2k ha detto:Asta o prezzo fisso? Spedizione? Scheda SDI? Potrebbe essere vero, alla fne il prezzo è quello ...