Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Marco ...... ma dal tuo post devo intendere che il Faroudja fa ancora la sua porca figura e che il Realtà non è poi quel che si dice ??Microfast ha detto:Ho avuto il Vigatec su base SIL504 ed attualmente uso la HOLO-3D ( Faroudja ) collegata in SDI, ma ho valutato il Crystalio 1 e 2 e diversi apparecchi basati sul Realta.
Saluti
Marco
Microfast ha detto:Ho avuto il Vigatec su base SIL504 ed attualmente uso la HOLO-3D ( Faroudja ) collegata in SDI, ma ho valutato il Crystalio 1 e 2 e diversi apparecchi basati sul Realta.
enrico1967 ha detto:Ritieni che il nuovo VP50 sia superiore al Vigatec che avevi tu?
Ninja ha detto:Bisogna vedere come i vari lettori HD presentano in uscita il flusso video: se escono nativamente a 1080@24p senza elaborazione alcuna e se il vpr supporta 1080@24p senza elaborazione alcuna, allora l'utilità è modesta e solo in funzione delle prossime promesse implementazioni di algoritmi di DNR e MNR. In tutti - e sottolineo tutti - gli altri casi direi che è molto importante.
enrico1967 ha detto:Marco,
scusa ho cercato sul sito Vigatec ma non sono riuscito a capire di quale modello parli. Ho letto tutti i datasheet ma non danno quell'info....sei troppo tecnico per me![]()
Di quale modello Vigatec parli?
Ritieni che il nuovo VP50 sia superiore al Vigatec che avevi tu?
grazie ciao
Enrico
Come accade più volte nei DvdMicrofast ha detto:Una caratteristica dei nuovi algoritmi e' in genere la capacita' di meglio passare dalla modalita' film alla video e viceversa, che spesso accade piu' volte ed inaspettatamente nei dvd, senza mostrare artefatti o perlomeno limitarli rispetto ai prodotti della generazione precedente.
Saluti
Marco
cobracalde ha detto:Non mi sembra che i nuovi VPR full-HD supportino questo segnale.. o sbaglio?
Grazie Marco.Microfast ha detto:Una caratteristica dei nuovi algoritmi e' in genere la capacita' di meglio passare dalla modalita' film alla video e viceversa, che spesso accade piu' volte ed inaspettatamente nei dvd
Cobra,cobracalde ha detto:Sicuramente... mi stupirei del contrario.
enrico1967 ha detto:Cobra,
Il fatto di essere nuovo dovrebbe dare garanzie, come suggerisci tu, pero' non giurerei che sia sempre cosi'. :O
enrico1967 ha detto:Per questo ho chiesto a Marco se lui ha avuto l'occasione di farsi un idea e darci le sue impressioni sul confronto Dune F / VP 50.
ciao
Ninja ha detto:Audiogamma spedisce oggi, spero mi arrivi tra domani e giovedì.
Posterò in seguito le mie impressioni d'uso.
Complimenti Enzo...Enziano ha detto:Io ce ce l'ho a casa in prova (grazie al mio rivenditore di fiducia).
Sono in una fase di (molto) iniziale test.
Primissime sensazioni (dopo pochi minuti di prova): ridottissimo rumore video (rispetto all'Iscan HD che ho già) e compattezza di immagine.
Al momento sto impazzendo con il collegamento dvi-hdmi con il PC: non si vede nulla, non aggancia il segnale, anzi se qualche anima pia volesse dare qualche suggerimento....
[...]
Ciao Enzo!Enziano ha detto:[...] posso dire, con ragionevole certezza, che il VP50 è un gran bel processore.
Il test principale è stato fatto utilizzando il Denon 3910 in component interlacciato e il Domino 30H a 720p/50Hz.
L'impressione principale è quella di una minore fatica di visione (al pari di una minore fatica di ascolto in campo audio), di maggiore morbidezza e tridimensionalità dell'immagine, ma al tempo stesso di maggiore dettaglio, assiema ad una grande fluidità.
I colori sembrano più saturi ma non debordanti e al contempo misurati.
Il quadro è più pulito e più plastico, sembra che sia stato tolto un velo. Il tutto appare molto HD like.
[...]
Enziano ha detto:Con le trasmissioni HD, che il VP50 consente di riscalare, è anche qui un gran bel vedere, ma ci ritornerò con più attenzione.
cobracalde ha detto:Non vedo l'ora di avere le tue impressioni e magari di organizzare un bel confronto con il Vantage.![]()