AirGigio
New member
imac20 ha detto:Che problemi hai con la ps3? A me funziona perfettamente. Fammi sapere.
Non riesco a far apparire i GAME MODE nel menu del deinterlacing...
La PS3 è settata in uscita a 1080i
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
imac20 ha detto:Che problemi hai con la ps3? A me funziona perfettamente. Fammi sapere.
Tacco ha detto:Leggo che hai anche un Pana 50PV600. Il VP50 l'hai provato anche con il plasma, o solo con il proiettore?
Impostazione hdcp...?belfiore ha detto:ll vpr collegato al vp50 in hdmi non riceve nessun segnale, mentre il vpr collegato direttamente alla sorgente funziona![]()
Non riesco nemmeno a vedere l'osd del processore sul vpr!
Suggerimenti?
Fab
Tacco ha detto:Impostazione hdcp...?
Sinceramente non saprei dirti se di default l'hdcp è su On oppure Off. Potrebbe comunque essere che il display richieda a "priori" tale autenticazione, e tu sia costretto a tenerla sempre su On indipendentemente dalla sorgente...belfiore ha detto:Devo controllare, comunque ha le impostazioni "out of the box" quindi, esattamente con le impostazioni di fabbrica
Fab
Caspita, mi dispiace!!!!belfiore ha detto:Mi toccherà mandarlo in assistenza![]()
Fab
Questo dimostra la qualità di progettazione della connessione HDMI, bravo a chi l'ha progettatabelfiore ha detto:... dopo una serata di prove ---- ho fatto una scoperta amarissima : Il processore presenta un difetto sull'uscita hdmi : a volte va, a volte non va .... poi muovendo leggermente il connettore dell'output hdmi del vp50...funziona![]()
Mi toccherà mandarlo in assistenza![]()
Fab
Yashin85 ha detto:dato che non ho potuto provare il nuovo FW, come va?? stabile??
belfiore ha detto:Ho effettuato altre prove nel weekend : sembra che con l'inserimento di un doppio adattatore (prolunga hdmi/dvi + adattatore dvi/hdmi) il problema non si presenta più
E come ti avevo scritto pure io.belfiore ha detto:.....prolunga hdmi/dvi + adattatore dvi/hdmi....
Cioè usi "video" anche per il materiale filmico? Strano...Sir Anthony ha detto:I nuovi deinterlacing non mi hanno convinto e sono rimasto al "video mode". ciao