AirGigio
New member
imac20 ha detto:Che problemi hai con la ps3? A me funziona perfettamente. Fammi sapere.
Non riesco a far apparire i GAME MODE nel menu del deinterlacing...
La PS3 è settata in uscita a 1080i
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
imac20 ha detto:Che problemi hai con la ps3? A me funziona perfettamente. Fammi sapere.
Tacco ha detto:Leggo che hai anche un Pana 50PV600. Il VP50 l'hai provato anche con il plasma, o solo con il proiettore?
Impostazione hdcp...?belfiore ha detto:ll vpr collegato al vp50 in hdmi non riceve nessun segnale, mentre il vpr collegato direttamente alla sorgente funziona![]()
Non riesco nemmeno a vedere l'osd del processore sul vpr!
Suggerimenti?
Fab
Tacco ha detto:Impostazione hdcp...?
Sinceramente non saprei dirti se di default l'hdcp è su On oppure Off. Potrebbe comunque essere che il display richieda a "priori" tale autenticazione, e tu sia costretto a tenerla sempre su On indipendentemente dalla sorgente...belfiore ha detto:Devo controllare, comunque ha le impostazioni "out of the box" quindi, esattamente con le impostazioni di fabbrica
Fab
Caspita, mi dispiace!!!!belfiore ha detto:Mi toccherà mandarlo in assistenza![]()
Fab
Questo dimostra la qualità di progettazione della connessione HDMI, bravo a chi l'ha progettatabelfiore ha detto:... dopo una serata di prove ---- ho fatto una scoperta amarissima : Il processore presenta un difetto sull'uscita hdmi : a volte va, a volte non va .... poi muovendo leggermente il connettore dell'output hdmi del vp50...funziona![]()
Mi toccherà mandarlo in assistenza![]()
Fab
Yashin85 ha detto:dato che non ho potuto provare il nuovo FW, come va?? stabile??
belfiore ha detto:Ho effettuato altre prove nel weekend : sembra che con l'inserimento di un doppio adattatore (prolunga hdmi/dvi + adattatore dvi/hdmi) il problema non si presenta più
E come ti avevo scritto pure io.belfiore ha detto:.....prolunga hdmi/dvi + adattatore dvi/hdmi....
Cioè usi "video" anche per il materiale filmico? Strano...Sir Anthony ha detto:I nuovi deinterlacing non mi hanno convinto e sono rimasto al "video mode". ciao