kaisersoze
New member
Sò 'gnurant!
Che è una ciabatta triggerata?
Ne esistono in commercio?
Grazie Marco

Che è una ciabatta triggerata?
Ne esistono in commercio?
Grazie Marco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kaisersoze ha detto:Sò 'gnurant!
Che è una ciabatta triggerata?
Ne esistono in commercio?
Grazie Marco
![]()
Abbiamo notato a suo tempo che l'adattatore RS232 dovrebbe essere RS232B compatibile. Infatti tutti quelli consigliati lo sono...Yashin85 ha detto:[...]
per l'agg del FW ho comprato un adattatore pcmcia/ seriale rs 232...
può funzionare o lo butto via????
Yashin85 ha detto:Salve a tutti...
"chi a sfiga l'ultimo/primo dell' anno ha sfiga ttt l'anno!!!!" speriamo di no!!! ADESSO sono in attesa!!!!!!!!!!!!!!!!
ciesse ha detto:dovrebbe essere RS232B compatibile. Controlla se il tuo PCMCIA lo è...
C.
Microfast ha detto:Mi spiace per te, sei stato sfortunato, ma neanche tanto, meglio un guasto netto che ti porta dritto alla sostituzione dell'apparecchio difettoso, non credi ?
roentgen ha detto:il tuo italiano è quasi illeggibile...![]()
Microfast ha detto:Dopo svariate prove posso dire che la pratica HDCP ( altro must per i tritubisti e non solo ) e' archiviata positivamente, come pure, dopo aggiornamento dei driver ATI, il discorso HD-DVD su htpc con uscita digitale, che prova oltretutto la perfetta resa dei 24Hz. ( e relativi multipli ) sul VP50
dintro ha detto:Questa domanda ha ovviamente senso solo se è vero che l'uscita 1080i@60Hz viene ottenuta effettuando un 3:2 pulldown sul materiale 1080p@24Hz presente nei BD e HDDVD.
dintro ha detto:...Questa domanda ha ovviamente senso solo se è vero che l'uscita 1080i@60Hz viene ottenuta effettuando un 3:2 pulldown sul materiale 1080p@24Hz presente nei BD e HDDVD.
E poi un pò di pazienza non costa nulla.2n - non essere intolleranti con chi commette errori grammaticali; chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile; a tal proposito sono da evitare abbreviazioni e modi di scrivere tipici degli SMS.
Microfast ha detto:Con la funzione PREP attivata ( ricordo utilizzabile solo dopo l'agg. del firmw. ) e' possibile riottenere una deinterlacciatura
dal VP50 , se questo e' quello che chiedevi.
Locutus2k ha detto:Si, lo fa: ricostruisce i 24fps originali. Il problema è che la maggior parte se non tutti i vpr digitali attualmente in commercio non visualizzano nativamente i 1080p24fps ma li riconvertono internamente a 60hz ... quindi l'operazione ha in fondo poco senso, però il vp50 lo fa (provato con bluray in ingresso a 1080i60).
Ciao,
Luigi
dintro ha detto:In soldoni dicevo che forse, se tutto funziona come spero, non sarebbe necessario avere un player o HTPC con l'uscita 1080p@24Hz via HDMI o HD-SDI, se il VP50 fosse in grado, e secondo me lo è, di ricostruire i 24 fotogrammi originali anche dalla "pasticciata" uscita 1080i@60Hz fornita attualmente dai lettori HDDVD e BD.
Giuseppe
Microfast ha detto:Ps. Dicci le tue impressioni ...