christians
Member
Budmud56 ha detto:Non sono per niente d'accordo: RGBs è ottima, RGB è una ciofeca (almeno da me).![]()
Con RGB cosa intendi? A me sembra che ci sia solo la RGBs su ingresso component.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Budmud56 ha detto:Non sono per niente d'accordo: RGBs è ottima, RGB è una ciofeca (almeno da me).![]()
christians ha detto:Con RGB cosa intendi?
ggr ha detto:come nuove finzioni, c'è l'auto spegimento/accensione
ggr
oliver71 ha detto:Non ci sarà in futuro la possibilità dell auto switch ovvero scelta automatica delle sorgenti.
La mia era una considerazione di carattere generale a prescindere dalle connessioni possibili sull' Edge. questo link http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=43376 spiega tutti i collegamenti. (per RGB intendevo i tre colori estratti da una presa Scart e i sincronismi presi esternamente dalla presa di video composito: mi è capitato con il vecchio Pioneer DV-717 in firma...)christians ha detto:Con RGB cosa intendi? A me sembra che ci sia solo la RGBs su ingresso component.
tsq1to ha detto:Ho aggiornato senza problemi.
Quello che appare immediatamente è un miglior contrasto - con controlli di luminosità e contrasto default (zero): il nero e le basse luci sono veramente soddisfacenti e le alte luci non sono solarizzate - e anche un' ottima pulizia con segnali SD.
lupoal ha detto:durante l'aggiornamento... avete tenuto l'EDGE collegato SOLO al pc o lo avete lasciato cablato anche alle varie sorgenti?
lupoal ha detto:un'altra domanda: una volta sganciata la USB... per quanto tempo ha lampeggiato il led su rosso prima di fermarsi? (anche sta cosa non è mica chiara sul manuale)
Puoi tenere tranquillamente collegato tutto, non è un problema; il lampeggio mi è sembrato più lungo, a naso, rispetto al precedente aggiornamento, ma direi che non ha superato i 60-80 secondi.lupoal ha detto:durante l'aggiornamento... avete tenuto l'EDGE collegato SOLO al pc o lo avete lasciato cablato anche alle varie sorgenti?
mi è arrivato ieri serayeah
e non l'ho collegto ancora a niente...
il manuale NON è chiaro in merito a quasto punto (in compenso su AVSForum c'è gente a pacchi che aggiornando ha "briccato" l'unità)...
a logica direi che collegato solo al pc dovrebbe essere meglio... please help :help:
un'altra domanda: una volta sganciata la USB... per quanto tempo ha lampeggiato il led su rosso prima di fermarsi? (anche sta cosa non è mica chiara sul manuale)
grazie![]()
oliver71 ha detto:Con mac sembra più semplice,
oliver71 ha detto:ragazzi mi spiegate come inserire i discrete code?