Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
oliver71 ha detto:Si scusami, intendevo dire:i discrete code dell'edge che mi sembra debbano essere contenuti in una macro, come si usano?
oliver71 ha detto:E' proprio questo il punto, ho preso un Harmony 1000 con la speranza di poterli inserie, avevo letto anche un tuo post che dicevi che tramite l'assistenza logitech era possibile inserirli ma ho chiamato e mi hanno detto IMPOSSIBILE.
Saresti cosi gentile di spiegarmi come fare, grazie.
oliver71 ha detto:Hai fatto qualche richiesta particolare o hai allegato semplicemente il pdf chiedendo di inserirteli?
lupoal ha detto:qualcuno ha idea di come si possa fare ad abilitare entrambe le uscite in simultanea?
lupoal ha detto:mi sa che scrivo alla dvdo... magari nel prossimo firmware![]()
Grazie, potresti darmi l'indirizzo mail dell'assistenza logitech dove hai allegato il pdf dei discrete code, ho passato il sabato sera a cercare invano.christians ha detto:Una semplicissima mail, con la richiesta di inserimento e il pdf allegato; alla fine hanno caricato tutti i codici e non solo quelli che avevo richiesto.
lupoal ha detto:quelcuno ha idee in merito a come calibrare sta benedetta sorgente satellite?
oliver71 ha detto:Grazie, potresti darmi l'indirizzo mail dell'assistenza logitech dove hai allegato il pdf dei discrete code, ho passato il sabato sera a cercare invano.
Grazie ancora.
Si ma non e' possibile allegare file non essendo una mail vera e propria.christians ha detto:Ci accedi dal client web dell'Harmony, nella sezione Risoluzione dei problemi.
oliver71 ha detto:Si ma non e' possibile allegare file non essendo una mail vera e propria.