Anchor Bay DVDO Edge

Questa e' una grande notizia. Propongo una cosa: chi lo avra' per primo (saremo tutti onesti, vero ?...) paga da bere al prossimo TAV a tutti i possessori dei primi venti pezzi.... :burp:
 
occhio con gli OT nel thread ufficiale.. ;)

comunque bene per chi lo ha ordinato, forse ad inizio settimana nuova tra le prime consegne e il seminario a Napoli, sapremo molto di più su questo Edge.. :p
 
Io ho il Dvdo Edge a casa, ricevuto dall'Olanda, dove l'ho comprato tramite internet.
Ancora non ho avuto tempo di scartarlo, e non so se riusciro' a provarlo presto.
Spero comunque che chi e' piu' esperto di me possa testarlo a fondo e dirci come si comporta, a me interesserebbe soprattutto farlo lavorare sul segnale tv normale (non digitale terrestre) e sui videogiochi della Play3 e del Xbox360, solo che per il segnale che arriva dalla tv non so come fare a farlo processare dal dvdo edge, in quanto dovrei fare tutto un giro, prendere il segnale dell'antenna, farlo entrare nella tv, fare uscire il segnale dalla tv, farlo entrare nel dvdo edge ed infine farlo rientrare nella tv, insomma un casino!
 
Bascape ha detto:
Io ho il Dvdo Edge a casa, ricevuto dall'Olanda, dove l'ho comprato tramite internet.
Ancora non ho avuto tempo di scartarlo, e non so se riusciro' a provarlo presto
CIAO come fai a resistere ? :cry: dai trova un po di tempo e montalo e dai delle notizie utili su come va :D :D
 
Vorrei ma non ho tempo, comunque come diavolo faccio a processare il segnale della normale antenna tv???
E' possibile farlo secondo voi??
Tenete presente che ho una normale presa d'antenna, che va nella tv.
 
puoi farlo ad esempio con un videoregistratore o hdd recorder. l'uscita che andrebbe nella tv la fai andare nell'edge (tramite videocomposito o molto meglio, se la scart è rgb, con un cavo da scart a 4rgbs (rgb+sync) insomma 4rca) e dall'edge con hdmi entri nella tv.. è quello che farò io, ma passando anzichè da un recorder dal decoder di sky


comunque ci vuole due minuti ad attaccarlo con i cavi volanti, fallo immediatamente e facci sapere! ;)
 
A TUTTI

Vi rammento, per l'ultima volta, che questa è una Discussione Ufficiale, quindi riservata agli argomenti tecnici.

Se il prodotto è arrivato, dove è arrivato, se arriverà, quando arriverà, se l'avete comprato e non ancora sballato, se l'avete sballato ma non ancora acceso e altre divagazioni sul tema qui non sono permesse.

Grazie.

Ciao
 
Ultima modifica:
Loreee
io come lettore dvd ho l'Oppo 983 H collegato in HDMI con la tv.
Poi ho un decoder esterno per il DTT (per vedere Mediaset Premium) collegato penso in component (insomma con i cavi pin non so se mi sono spiegato) alla tv.
Per ottenere quindi che il dvdo edge processi il normale segnale della antenna tv come mi devo comportare, che tipo di collegamenti devo fare??
 
spostare l'uscita del decoder esterno dalla tv all'ingresso component o scart non ho ben capito dell'edge e basta, pensavo tu non disponessi di dtt esterno
 
Loree scusa ma non ho capito cosa hai scritto!!
Potresti essere piu' preciso e spiegarmi come, nella mia catena tv / dvdo edge / decoder esterno per il dtt posso collegare il tutto per fare processare il segnale tv che mi arriva dall'antenna dal dvdo edge?
 
Bascape ha detto:
catena tv / dvdo edge / decoder esterno per il dtt

Non è chiarissimo quello che chiedi. Se intendi il ddt dipende che collegamenti hai a disposizione, component va bene se ha gli spinotti rosso\verde\blu
(controlla che il tuo non sia non sia giallo\bianco\rosso che i decoder per mediaset col component non sono molti) altrimenti usa la scart per rgbs cioè un cavo a 4 spinotti (r,g,b,sync). Dovrai costruirtelo o comprarlo su internet perchè in giro non si trova facilmente (se ti serve ti passo il sito dove l'ho preso io).
Se invece intendi la tv non digitale, cioè analogica, dovresti controllare di poter mandare fuori il segnale tv (in videocomposito, non penso rgb), allora esci dal tv ed entri nel processore edge, poi ancora nel tv.Come hai detto tu prima.
Altrimenti, come ti hanno detto, devi comprare qualcosa (recorder dvd,....) che abbia un tuner analogico, entri con l'antenna nel lettore\recorder\.... ed esci col miglior collegamento supportato fino al processore e da qui alla tv.
Comunque non aspettarti miracoli, se il segnale è pulito passi, se è già disturbato di suo pensa prima se vale davvero la pena.
Hai un messaggio privato!
 
Avendo in arrivo il Kuro KRp, a cui attaccare un lettore dvd Oppo 983 H per i normali dvd, piu' Play3 per i blue ray, piu' segnale tv normale, secondo voi avro' benefici mettendo l'edge oppure no?
 
Top