Bascape ha detto:
catena tv / dvdo edge / decoder esterno per il dtt
Non è chiarissimo quello che chiedi. Se intendi il ddt dipende che collegamenti hai a disposizione, component va bene se ha gli spinotti rosso\verde\blu
(controlla che il tuo non sia non sia giallo\bianco\rosso che i decoder per mediaset col component non sono molti) altrimenti usa la scart per rgbs cioè un cavo a 4 spinotti (r,g,b,sync). Dovrai costruirtelo o comprarlo su internet perchè in giro non si trova facilmente (se ti serve ti passo il sito dove l'ho preso io).
Se invece intendi la tv non digitale, cioè analogica, dovresti controllare di poter mandare fuori il segnale tv (in videocomposito, non penso rgb), allora esci dal tv ed entri nel processore edge, poi ancora nel tv.Come hai detto tu prima.
Altrimenti, come ti hanno detto, devi comprare qualcosa (recorder dvd,....) che abbia un tuner analogico, entri con l'antenna nel lettore\recorder\.... ed esci col miglior collegamento supportato fino al processore e da qui alla tv.
Comunque non aspettarti miracoli, se il segnale è pulito passi, se è già disturbato di suo pensa prima se vale davvero la pena.
Hai un messaggio privato!