Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se vuoi te lo vendo io ...Siryard ha detto:allora grazie del consiglio appena trovo questo cavo...
La funzione 1:1 sull'edge si riferisce all'opzione frame lock, cioè la frequenza del segnale in ingresso 24, 50 o 60 hertz.Rinob73 ha detto:Non capisco!!! ok è un full hd quindi mappabile 1:1?
Sapevo che solo alcuni plasma o monitor si potessero mappare!!
Quando attivo la funzione 1:1 sull'edge sembra non cambiare nulla sul plasma...
Ancora nulla ma io credo nn si possa fare nulla x il 3Dfelixman ha detto:Qualcuno sa niente sulla mia questione posta sopra?
Solskjaer ha detto:bal bla bla ...Premetto che per la 360 preferirei usare il component, con l'audio direttamente all'ampli,...
Inoltre, che risluzione devo impostare in uscita da skyHD e dalla 360 per avere miglior resa? (sul processore poi fari ovviamente fare il lavoro di sporco di portare tutto a 1080Pbla bla bla..
felixman ha detto:Cavolo non fai in tempo a comprarti una cosa.... che già devi cominciare a pensare a venderla.
Usa Prep ON, Sky in originale x avere 576p + prep x SD e 1080i per HDSolskjaer ha detto:nessuno per la mia domanda sopra?![]()
Rinob73 ha detto:Le opzioni possibili sono: 4:3, wide zoom,16:9 e Solo scansione (di cui ignoro il significato.........
Beh anche lui è stato gentile a risponderti visto che quasi nessuno qui è un operatore ma + o - siamo tutti solo appassionatiRinob73 ha detto:...Ha detto ,appunto, che si tratta della mappatutra 1:1
18 mesi per cercare una parola su google e in un giorno per leggerevtutto il 3d sull ' EDGE!!! Mmmmah!![]()
basta solo sull'ingresso hdmi del tv dove hai attaccato l'edge ... di nulla , avevo letto un po di astio nel tuo precedente post, questo il motivo del mio post precedente un po + articolatoRinob73 ha detto:Dimenticavo una cosa importante: Grazie
ma devo attivare la funzione anche sull' edge ....
Ti confermo solo scansione= 1:1Rinob73 ha detto:...Non mi resta che tornare a casa e cambiare sta benedetta funzione!!!
E poi provare il famoso xdome per capire se è meglio o peggio del skyfo box!
1:1 sul processore si riferisce al FRAME LOCK cioe' mantiene inalterata la frequenza del segnale in ingressoRinob73 ha detto:Astio??? No assolutamente!!
Scusami ma non ho capito: se attivo la funzione 1:1 sull'edge ..