se il tuo plasma non ha un gran circuito di deinterlaccio... se il tuo lettore dvd non ha un gran up-scale... se puoi collegarti, per i segnali SD, via RGBS (scart tramite cavo "particolare") dal decoder Sky... direi di si (poi quanto i miglioramenti ti soddisferanno dipendera' anche dalle tue aspettative

)
io noto significativi miglioramenti anche con elettroniche non proprio entry-level... quindi se le tue sono al pari delle mie (ma, ad esempio, il lettore BR direi di no), e se tu fossi me, saresti soddisfatto

... se fossero peggio, tanto meglio
in merito al punto 2... che dicono le specifiche del manuale? (lo puoi scaricare liberamente)... io non lo comprerei negli USA, non ho mai avuto alcun problema ma qualora dovessi averne la garanzia italiana e' un bel vantaggio a fronte di neanche moltissimi euro di differenza (200?)
bye
p.s. c'e' chi sostiene che 42 pollici siano pochi per giustificare l'uso di uno coso tipo Edge... c'e' chi sostiene che se non si mappa 1:1 il pannello non ha senso... io pollici ne ho solo 43 e il pannello non e' mappato 1:1 ma comunque giudico (e non solo io) che si veda nettamente meglio... tu pero', se puoi, giudica con i tuoi occhi