Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
UltimoDeiMohicani ha detto:Ne ho 4, ... faccio sempre le cose in grande IO !!![]()
![]()
![]()
UltimoDeiMohicani ha detto:Quando decidi di varcare il Po' (attenzione alla direzione dei segnali .. ) fammi sapere ...![]()
Zio Mano ha detto:Stamani ho collegato un Technics SL-BD20D al cinesino ...ink:
Zio Mano ha detto:Ad iniziare da Marantz fino a "salire") !
UltimoDeiMohicani ha detto:... 'Ma sta fermo lì che te lo do io il promemoria' ..![]()
scubi ha detto:Zio, visto che sei in confidenza con i cinesi, dagli due dritte.![]()
scubi ha detto:... sassicaia e tu mi tiri fuori il galassi????!!!!![]()
uainot ha detto:.. molti sono dei remaster dal vinile, quindi ti godi lo stesso rumore di fondo e non noti la differenza![]()
Direi proprio di no, anche se la mia prima ragazzina faceva un mese in Calabria e uno a MaioriUltimoDeiMohicani ha detto:Paolo .. mica da allora ne hai fatto una questione di 'famiglia' ...
gioppa84 ha detto:il fatto che la ciabatta abbia un cavo non filtrato puó causare problemi? o é meglio scegliere una ciabatta che abbia anch'essa un cavo schermato?![]()
Ti sei spiegato benissimoZio Mano ha detto:Mi chiedevo allora, parlando di fase, quale è l'unità di riferimento in base alla quale si esprime la misura ...
pglpla ha detto:Se è schermato è certamente meglio, nella misura dello 0.000 ...00001%
Non facciamoci troppe pippe![]()
pglpla ha detto:Ti sei spiegato benissimo.
La fase (o meglio il ritardo di fase) è un angolo, quindi la sua unità di misura più corretta sono i radianti, o in alternativa i gradi.