Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Che fai, sfotti?UltimoDeiMohicani ha detto:... o misuri con oscilloscopio ...
gioppa84 ha detto:tornando al discorso dei cavi di alimentazione... una domanda...
collegando ampli e cdp tramite cavo di alimentazione schermato ad una ciabatta filtrata (tipo la belkin) che peró é collegata alla presa a muro tramite cavo non filtrato, c'é qualche incoveniente?
il fatto che la ciabatta abbia un cavo non filtrato puó causare problemi? o é meglio scegliere una ciabatta che abbia anch'essa un cavo schermato?![]()
gioppa84 ha detto:i...anche se al dire il vero a volte mi chiedo se il merito non sia tutto delle proac...
pglpla ha detto:Che fai, sfotti?![]()
pglpla ha detto:Che fai, sfotti?![]()
PS: di dove sei, terruncello?
pglpla ha detto:PS: di dove sei, terruncello?
beh, in veritá per le mie scelte devo ringraziare molto voi del forumciuchino74 ha detto:...ti invidio abbastanza...![]()
scubi ha detto:Un meridionale trapiantato a Milano, che tifa Inter...
UltimoDeiMohicani ha detto:... mooolto tempo fa siamo arrivati anche in Cina .. e gli abbiamo fregato il progetto della bussola![]()
![]()
...
UltimoDeiMohicani ha detto:.. perche'? Mia cognata ha lasciato un fitandazo anche li' ...![]()
![]()
![]()
scubi ha detto:Mariuoli!!![]()
scubi ha detto:Ma tua cognata e' zitella?![]()
UltimoDeiMohicani ha detto:Lei non piu' ... ma sua sorella SI !! ... ma ti vuoi accasare per ascoltare le mie AMATE a sbafo ??![]()
UltimoDeiMohicani ha detto:E' da tempo che abbiamo un contenzioso aperto con i ... cinesi![]()
... ci stanno ancora cercando ...
![]()
scubi ha detto:Ma...quante cognate hai?..
scubi ha detto:Comunque...per gli ascolti a sbafo, ho già approfittato ...
Zio Mano ha detto:E' una causa persa ....![]()