Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che fai, sfotti?UltimoDeiMohicani ha detto:... o misuri con oscilloscopio ...
gioppa84 ha detto:tornando al discorso dei cavi di alimentazione... una domanda...
collegando ampli e cdp tramite cavo di alimentazione schermato ad una ciabatta filtrata (tipo la belkin) che peró é collegata alla presa a muro tramite cavo non filtrato, c'é qualche incoveniente?
il fatto che la ciabatta abbia un cavo non filtrato puó causare problemi? o é meglio scegliere una ciabatta che abbia anch'essa un cavo schermato?![]()
gioppa84 ha detto:i...anche se al dire il vero a volte mi chiedo se il merito non sia tutto delle proac...
pglpla ha detto:Che fai, sfotti?![]()
pglpla ha detto:Che fai, sfotti?![]()
PS: di dove sei, terruncello?
pglpla ha detto:PS: di dove sei, terruncello?
beh, in veritá per le mie scelte devo ringraziare molto voi del forumciuchino74 ha detto:...ti invidio abbastanza...![]()
scubi ha detto:Un meridionale trapiantato a Milano, che tifa Inter...
UltimoDeiMohicani ha detto:... mooolto tempo fa siamo arrivati anche in Cina .. e gli abbiamo fregato il progetto della bussola![]()
![]()
...
UltimoDeiMohicani ha detto:.. perche'? Mia cognata ha lasciato un fitandazo anche li' ...![]()
![]()
![]()
scubi ha detto:Mariuoli!!![]()
scubi ha detto:Ma tua cognata e' zitella?![]()
UltimoDeiMohicani ha detto:Lei non piu' ... ma sua sorella SI !! ... ma ti vuoi accasare per ascoltare le mie AMATE a sbafo ??![]()
UltimoDeiMohicani ha detto:E' da tempo che abbiamo un contenzioso aperto con i ... cinesi![]()
... ci stanno ancora cercando ...
![]()
scubi ha detto:Ma...quante cognate hai?..
scubi ha detto:Comunque...per gli ascolti a sbafo, ho già approfittato ...
Zio Mano ha detto:E' una causa persa ....![]()