Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
UltimoDeiMohicani ha detto:Ne ho 4, ... faccio sempre le cose in grande IO !!![]()
![]()
![]()
UltimoDeiMohicani ha detto:Quando decidi di varcare il Po' (attenzione alla direzione dei segnali .. ) fammi sapere ...![]()
Zio Mano ha detto:Stamani ho collegato un Technics SL-BD20D al cinesino ...ink:
Zio Mano ha detto:Ad iniziare da Marantz fino a "salire") !
UltimoDeiMohicani ha detto:... 'Ma sta fermo lì che te lo do io il promemoria' ..![]()
scubi ha detto:Zio, visto che sei in confidenza con i cinesi, dagli due dritte.![]()
scubi ha detto:... sassicaia e tu mi tiri fuori il galassi????!!!!![]()
uainot ha detto:.. molti sono dei remaster dal vinile, quindi ti godi lo stesso rumore di fondo e non noti la differenza![]()
Direi proprio di no, anche se la mia prima ragazzina faceva un mese in Calabria e uno a MaioriUltimoDeiMohicani ha detto:Paolo .. mica da allora ne hai fatto una questione di 'famiglia' ...
gioppa84 ha detto:il fatto che la ciabatta abbia un cavo non filtrato puó causare problemi? o é meglio scegliere una ciabatta che abbia anch'essa un cavo schermato?![]()
Ti sei spiegato benissimoZio Mano ha detto:Mi chiedevo allora, parlando di fase, quale è l'unità di riferimento in base alla quale si esprime la misura ...
pglpla ha detto:Se è schermato è certamente meglio, nella misura dello 0.000 ...00001%
Non facciamoci troppe pippe![]()
pglpla ha detto:Ti sei spiegato benissimo.
La fase (o meglio il ritardo di fase) è un angolo, quindi la sua unità di misura più corretta sono i radianti, o in alternativa i gradi.